Domani sera la Juventus è attesa all’Allianz Stadium da una sfida che non si può sbagliare. I bianconeri infatti sono reduci non solo dal pareggio in Champions mercoledì contro il Barcellona ma soprattutto dalla sconfitta di domenica scorsa contro la Sampdoria. Una sconfitta che ha lasciato spazio a numerose critiche. Accuse che sono piovute anche e soprattutto addosso al tecnico di Madama. Ebbene a tal proposito Massimiliano Allegri è tornato su questi attacchi respingendo le voci su una presunta crisi della Juventus. Parole nette dunque a cui però dovranno necessariamente seguire i fatti. Un altro passo falso infatti potrebbe segnare una fuga difficile da recuperare da parte del Napoli ed anche un possibile allungo dell’Inter. A questa eventualità tuttavia il popolo bianconero non vuole pensare, anche perché l’ampio divario tecnico con la compagine di Davide Nicola dovrebbe essere sufficiente a garantire il successo casalingo della Vecchia Signora. Giusto però mantenere alta la tensione così come sta facendo l’allenatore toscano per tenere tutti i suoi giocatori sulla corda per affrontare al meglio la sfida di domani sera tra le mura amiche.
Al termine dell’allenamento odierno, Allegri ha diramato la lista dei convocati. Come era facile prevedere non faranno parte della sfida contro il Crotone né Giorgio Chiellini per un risentimento alla coscia né Federico Bernardeschi, infortunatosi contro il Barcellona, ma anche Cuadrado e Khedira.
Ecco l’elenco completo: Buffon, De Sciglio, Benatia, Pjanic, Marchisio, Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Alex Sandro, Matuidi, Barzagli, Pinsoglio, Mandzukic, Howedes, Asamoah, Szczesny, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentancur.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…