La Juventus vince 3-0 contro il Crotone e conquista i tre punti che le permettono di restare in scia a Napoli ed Inter. Tra le fila dei bianconeri a non brillare è stato nuovamente Alex Sandro. Il brasiliano è perso più voglioso rispetto alle ultime uscite, ma la mancanza di forma fisica e forse un po’ di stanchezza mentale non gli permettono ancora di essere lucido e devastante come ad inizio stagione. Il terzino della Juventus è invischiato in diverse voci di calciomercato che lo vorrebbero al Chelsea, ma il brasiliano si tramuta anche in scout per i bianconeri consigliando un calciatore.
Il terzino mancino della Juventus, intervistato dai portoghese di “O Jogo”, ha speso parole d’elogio per Gelson Martins esterno velocissimo dello Sporting Lisbona già affrontato dai bianconeri con qualche difficoltà in Champions League. Queste le parole di Alex Sandro: “Il migliore dello Sporting CP è lui. Ha grandi qualità e sta facendo un grande anno. Se possa essere un acquisto per la Juventus, però, dovete chiederlo alla dirigenza”.
Il brasiliano quindi fa il consigliere, ma rimette poi qualsiasi tipo di decisione alle parti alte della società torinese.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…