Un trittico infernale attende la Juventus nei prossimi 11 giorni. Gli uomini di Allegri infatti dovranno scendere in campo per tre partite insidiose e forse anche decisive. Si parte da venerdì 1º dicembre. In questa data l’undici bianconero, probabilmente senza Gonzalo Higuain, sarà di scena al San Paolo per un match che potrebbe segnare il quasi aggancio al Napoli o la fuga degli azzurri. Successivamente Madama volerà in Grecia per guadagnarsi l’accesso agli ottavi di finale Champions. La sfida sarà martedì 5 contro l’Olympiacos, una partita in cui sarà vietato sbagliare. Subito dopo un nuovo big match in campionato. All’Allianz Stadium ci sarà una nuova gara di vertice, il derby d’Italia contro l’Inter.
Juventus, le parole di Khedira
Insomma è un periodo duro quello alle porte per la Juventus. Lo sanno bene i giocatori che dovranno dimostrare la loro maturità per uscirne al meglio. Ne è consapevole anche Sami Khedira. Il centrocampista tedesco della Juventus ha scritto un messaggio sul suo profilo Twitter. L’ex Real Madrid si è voluto rivolgere ai tifosi bianconeri ricordando loro le difficili prossime sfide ed il necessario supporto per riuscire ad ottenere i migliori risultati possibili. Questo il tweet del numero 6 bianconero: “Abbiamo alcune partite cruciali davanti a noi a cominciare dalla trasferta di venerdì contro il Napoli. Rendiamolo un mese da ricordare!”.
Ecco il messaggio di Khedira:
We have some crucial matches ahead of us, starting on Friday with the away game against Napoli. Let’s make it a month to remember! 👊🏽⚽🏳🏴 #FocusOn #NapoliJuve #FinoAllaFine #ForzaJuve #SK6 @juventusfc pic.twitter.com/JK3oUIKII1
— Sami Khedira (@SamiKhedira) 28 novembre 2017