22.50 – Higuain è mancato alla Juventus in tre occasioni, ma ci ha pensato Mandzukic a mettere le cose a posto. La sua assenza col Napoli non sarà un problema
22.35 – Jorge Sampaoli, ct dell’Argentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “El Mundo Deportivo” parlando della possibile convocazione di Gonzalo Higuain ai prossimi Mondiali.
22.10 – Due squadre diverse, due allenatori differenti, due modalità di gioco contrapposte. Allegri e Sarri preparano Juventus e Napoli in vista della partita
21.46 – Dalla Serie D alla Juventus: Moreno Torricelli è tornato a parlare del suo passaggio in bianconero ricordando alcuni episodi nel dettaglio.
20.30 – Il dottor Italo Pontini, Primario Emerito di Ortopedia al CTO di Torino, ha parlato dell’infortunio di Higuain e dei possibili tempi di recuperi.
18.45 – Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista del prossimo match di campionato contro la Juventus: “Sfida speciale, vogliamo vincere per continuare il nostro sogno”.
17.40 – Finisce l’avventura in Coppa Italia della Primavera di Dal Canto, eliminata nella lotteria dei rigori dal Torino, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2-2.
17.10 – Venerdì sera al San Paolo andrà in scena una delle partite più attese della stagione. Napoli e Juventus sono pronte a regalare emozioni indelebili.
16.30 – La risposta della redazione di JuveLive.it dopo le accuse delle ultime ore in seguito all’articolo sulla ‘Classifica senza Var’.
16.00 – Il centrocampista della Juventus Sami Khedira ha parlato delle condizioni di Higuain e delle possibilità di vederlo in campo nella sfida con il Napoli.
15.45 – La Fifa starebbe pianificando un nuovo torneo composto da 24 squadre, di cui 12 europee: ad oggi la Juventus sarebbe l’unico club italiano partecipante.
15.15 – Il grande protagonista del calciomercato bianconero 2018 potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic. Cristante alla Lazio spianerebbe la strada ai bianconeri.
14.50 – Allan proverà a fermare il regista bianconero Pjanic. La sfida a centrocampo sarà determinante per il risultato finale di Napoli-Juventus.
14.20 – Parlando della super sfida di venerdì, il difensore della Juventus Giorgio Chiellini si è detto indifferente riguardo ai complimenti rivolti al Napoli.
13.30 – Higuain potrebbe essere convocato per la sfida col Napoli, se non essere addirittura in campo al San Paolo. Buone notizie per Allegri.
12.50 – In materia di diritti tv, la Lega Serie A starebbe pensando alla trasmissione delle partite di cartello al cinema come nuova, possibile fonte di ricavi.
12.30 – Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese, partite sospese rispettivamente il 9 settembre ed il 5 novembre per pioggia, verranno recuperate entrambe il prossimo 24 gennaio 2018 alle ore 20:45 e 19:00.
12.00 – Il laziale De Vrij potrebbe non rinnovare il proprio accordo in scadenza coi biancocelesti a giugno 2018, per le perplessità degli agenti. Juventus presente.
11.45 – Giorgio Chiellini alla vigilia di Napoli-Juventus: “Complimenti a loro e trofei a noi, è questo il nostro obiettivo”.
11.30 – Gazzetta dello Sport: “Il giovane nazionale ceco Jankto vuole lasciare l’Udinese: la Juventus ed il Milan seguono il ragazzo con grande attenzione”.
11.00 – Napoli-Juventus formazioni LIVE: per i bianconeri la trasferta del ‘San Paolo’ è molto importante in ottica scudetto, ma mancherà qualche big.
10.00 – L’opinionista ‘Mediaset’ Maurizio Pistocchi si è detto sorpreso dalla presenza di Pjanic e Dybala e non di Jorginho ed Insigne nell’11 ideale della Serie A.
9.00 – Intervenuto ai microfoni di ‘Extra Time’ alla ‘Gazzetta dello Sport’, André Gomes, centrocampista del Barcellona, allontana la Juventus dal suo futuro.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…