Nella vittoria della Juventus per 1-0 contro il Napoli, a reggere l’urto dell’attacco degli azzurri è stato Medhi Benatia che sta proseguendo nel suo momento di forma straordinario. Il difensore marocchino ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”: “Dovevamo approfittare delle piccole opportunità che sarebbero capitate. Con i campioni che abbiamo davanti il gol lo trovi sempre. In difesa siamo stati perfetti. C’è sempre da migliorare, ma bisogna continuare così. Non possiamo permetterci di prendere 1-2 gol a partita, le vittorie arrivano grazie alla difesa. Abbiamo giocato di squadra e portato a casa la vittoria. Higuain ha fatto vedere di essere ancora una volta un campione, lo dimostra sempre. Lo hanno fischiato tutti e lui ha risposto segnando e lottando con una mano in meno”.
Napoli-Juventus, le parole di Benatia
Il difensore della Juventus ha poi parlato del sorteggio del Mondiale che ha visto coinvolto il suo Marocco: “In nazionale abbiamo preso un girone difficile. Sono partite però molte belle da giocare. Se vinciamo con l’Iran poi dobbiamo giocarci la vita contro il Portogallo”.
Benatia ha poi chiuso tornando sulla sfida contro gli uomini di Sarri: “Il Napoli ha giocatori veloci, non bisogna farli girare e triangolare tra loro. Gli azzurri non fanno mille cose, ma solo due o tre molto bene. Personalmente non ho sofferto a livello fisico, ma mentale sì”.