E’ finito il primo tempo di Napoli-Juventus. La squadra di Allegri è passata in vantaggio al 13′ grazie alla rete di Gonzalo Higuain, su assist di Dybala. Il grande ex della sfida ha realizzato la rete dell’iniziale vantaggio bianconero e ha consegnato la prima frazione di gioco in mano ai suoi. Splendido contropiede della Juventus con Douglas Costa che ha fatto partire l’azione e a centrocampo ha passato per il compagno Dybala. L’argentino a limite dell’area di rigore avversaria ha poi passa lanciato Higuain che ha insaccato alle spalle di Reina.
Napoli-Juventus, l’esultanza di Higuain
Higuain ha poi esultato “alla Toni”, esibendo il celebre gesto dell’attaccante italiano. Dopo l’abbraccio con i compagni si è rivolto verso la tribuna, dove è seduto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, e si è portato la mano alla fronte come per scrutare l’orizzonte. Higuain segna e il San Paolo si ammutolisce. All’intervallo la Juventus di Allegri è in vantaggio per 1-0 sul Napoli di Sarri.
Ecco il video del gol di Higuain:
🎥 El gol de Gonzalo #Higuaín a su ex equipo, el Napoli en #SerieA. Gonzalo suma 9 goles en el campeonato ¡Vamos Pipa! 👏👏⚽ @G_Higuain #NapoliJuve #Juventus #FinoAllaFine pic.twitter.com/gLo5wFxaMS
— Gonzalo Higuaín GH9 (@GHsiemprearg) 1 dicembre 2017