E’ finito il primo tempo di Napoli-Juventus. La squadra di Allegri è passata in vantaggio al 13′ grazie alla rete di Gonzalo Higuain, su assist di Dybala. Il grande ex della sfida ha realizzato la rete dell’iniziale vantaggio bianconero e ha consegnato la prima frazione di gioco in mano ai suoi. Splendido contropiede della Juventus con Douglas Costa che ha fatto partire l’azione e a centrocampo ha passato per il compagno Dybala. L’argentino a limite dell’area di rigore avversaria ha poi passa lanciato Higuain che ha insaccato alle spalle di Reina.
Higuain ha poi esultato “alla Toni”, esibendo il celebre gesto dell’attaccante italiano. Dopo l’abbraccio con i compagni si è rivolto verso la tribuna, dove è seduto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, e si è portato la mano alla fronte come per scrutare l’orizzonte. Higuain segna e il San Paolo si ammutolisce. All’intervallo la Juventus di Allegri è in vantaggio per 1-0 sul Napoli di Sarri.
Ecco il video del gol di Higuain:
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…