REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Le+notizie+del+1%C2%B0+dicembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus
juveliveit
/2017/12/01/rewind-juventus-1-dicembre/amp/
Juventus Rewind

REWIND LIVE – Le notizie del 1° dicembre in tempo reale sulla Juventus

Rewind Juventus

20.35 – Higuain vs Napoli. La storia continua. Fischiato ad ogni tocco di palla nel torello, l’argentino non ha sostenuto la situazione ed è esploso invitando il pubblico a fischiare più forte con ampi gesti. Pronti i cori di risposta dei tifosi azzurri.

19.40 – Le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

18.45 – Ciro Borriello, assessore allo Sport del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. “Il Natale in città è iniziato oggi con questa partita. Noi napoletani siamo tanto attaccati alla squadra. Dietro Napoli-Juventus c’è una storia lunga, sia calcistica che non, con lo scontro tra Nord e Sud. Siamo orgogliosi di occupare quel posto in classifica ma oggi sarà una gara difficile, da non sottovalutare. L’anno scorso era quello dell’amore tradito da Higuain. I tifosi che acquistano il biglietto hanno tutto il diritto di fischiare. Spero che ci sia Higuain oggi, noi dobbiamo vincere con la Juventus al completo. Quale Napoli-Juventus ricordo con più piacere? L’1-0 con la punizione di Maradona mi è rimasto nella mente. Ma in generale sono legato agli incontri col Milan, perché – ha affermato – quando ero piccolo ci giocavamo le prime posizioni con i rossoneri. Non è giusto dare solo la colpa a Ventura per l’uscita dal Mondiale. Il calcio va rifondato, l’azienda deve guardare di più a quello che c’è in casa e mettere delle limitazioni per gli stranieri. Vanno introdotti dei meccanismi diversi e recuperare un po’ di orgoglio patriottico, tornando a innamorarci della Nazionale“.

18.15 – È finita la riunione tecnica della Juventus e arrivano conferme sulla formazione che schiererà questa sera Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese si affiderà al 4-3-2-1. In attacco Douglas Costa ha vinto il ballottaggio con Cuadrado e giocherà con Dybala e Higuain.

17.30 – La leggenda della Juventus, Alessandro Del Piero, ha presentato il big match di questa sera tra la capolista Napoli e i bianconeri.

17.15Kwadwo Asamoah, in scadenza di contratto alla fine della stagione in corso, vuole capire se Allegri avrà intenzione di continuare a puntare su di lui.

16.30 – L’Inter comunica di aver prolungato il contratto del proprio portiere Samir Handanovic fino al 30 giugno 2021.

15.20 – Sami Khedira su Twitter: “It’s Matchday!  #NapoliJuve – Nothing more to say”.

14.50 – Benedikt Howedes è fin qui il più grosso buco nell’acqua del calciomercato della Juventus: ha giocato solo 68′ fronte di una spesa considerevole.

14.30 – Diego Perotti, calciatore della Roma, è incorso in un incidente stradale questa mattina mentre andava all’allenamento: distrutta la sua Porsche.

13.30 – Gli infortuni stagionali in casa Juventus cominciano ad essere troppi: con Mandzukic e Howedes si è raggiunto un numero troppo alto.

12.20 – Napoli-Juventus, i bianconeri vincono perché: tre motivi che favoriscono gli uomini di Max. Abbiamo analizzato quali sono le motivazione che mettono la squadra di Allegri in vantaggio su quella di Sarri.

11.40 – Secondo le ultime notizie che arrivano da Napoli, questa sera alla Stadio San Paolo è atteso il pubblico delle grandi occasioni. La Juventus scenderà in campo sotto gli occhi di quasi 60mila tifosi partenopei pronti a spingere i loro beniamini.

11.05 – Emre Can gela la Juventus: “Potrei rinnovare anche domani con il Liverpool”. Il centrocampista tedesco ha rilasciato un’intervista a “Liverpool Echo” parlando del suo futuro.

10.00 – Napoli-Juventus formazioni LIVE: Higuain stringe i denti, ma Allegri studia il piano B. Nel caso in cui il Pipita non dovesse farcela, il tecnico bianconero schiererebbe Dybala prima punta.

9.10 – Pjanic carica l’ambiente: “Tutti sperano perda la Juve, per questo vincere sarà più bello”. Il centrocampista bianconero ha rilasciato un’intervista sulle pagine del Corriere dello Sport.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.

Pubblicato da
Redazione A.P.

Recent Posts

  • Calciomercato Juventus

Ok arrivato, la Juve affonda il colpo: scelto il nuovo difensore

Dopo l'annuncio la Juventus ha deciso di muoversi per il primo colpo di calciomercato: in…

15 minuti ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Verdetto UFFICIALE: classifica Juve stravolta

Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio con Lautaro Martinez: addio Juventus

Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…

9 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Già bocciato Di Gregorio? Portiere da 42 milioni di euro nel mirino

Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…

10 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Motta non lo vede, adesso sta diventando un caso: salta anche il Milan

La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Accordo trovato prima di Milan-Juve: firma fino al 2029

Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…

12 ore ago