DALLA SPAGNA – Juventus in pole per Griezmann: pronti 100 milioni

Griezmann – Getty Images

Con la vittoria in terra partenopea contro il Napoli, la Juventus si è rilanciata in campionato portandosi a -1 dagli azzurri padroni della classifica da inizio stagione. La società torinese pensa, però, anche al calciomercato e avrebbe messo nel mirino un top player di livello mondiale. Secondo quanto riportato da “Don Balon” infatti, i bianconeri sarebbero in pole position per Antoine Griezmann. Il fenomeno dell’Atletico Madrid vale intorno ai 100 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe acquistarlo con i fondi arrivati dalla cessione di Paulo Dybala.

Calciomercato Juventus, Griezmann l’erede di Dybala

Tra i protagonisti della gara di ieri sera, c’è stato anche il numero 10 bianconero che ha servito a Gonzalo Higuain l’assist per il decisivo 1-0. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il club juventino darebbe praticamente per scontata la partenza nel prossimo calciomercato estivo della JoyaBarcellonaReal Madrid Manchester United le squadre più interessate a lui. Per sostituire l’argentino, Marotta ed i suoi uomini avrebbero pensato al francese dei Colchoneros raggiungibile proprio dalla cessione di Dybala.
Una situazione che al momento sembra alquanto inverosimile ma, in caso di reale addio della Joya, è indubbio che Griezmann sarebbe un colpo da 90 per la Juventus e che farebbe sognare i tifosi bianconeri.

Gestione cookie