Con la vittoria in terra partenopea contro il Napoli, la Juventus si è rilanciata in campionato portandosi a -1 dagli azzurri padroni della classifica da inizio stagione. La società torinese pensa, però, anche al calciomercato e avrebbe messo nel mirino un top player di livello mondiale. Secondo quanto riportato da “Don Balon” infatti, i bianconeri sarebbero in pole position per Antoine Griezmann. Il fenomeno dell’Atletico Madrid vale intorno ai 100 milioni di euro, ma la Juventus potrebbe acquistarlo con i fondi arrivati dalla cessione di Paulo Dybala.
Tra i protagonisti della gara di ieri sera, c’è stato anche il numero 10 bianconero che ha servito a Gonzalo Higuain l’assist per il decisivo 1-0. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo, il club juventino darebbe praticamente per scontata la partenza nel prossimo calciomercato estivo della Joya: Barcellona, Real Madrid e Manchester United le squadre più interessate a lui. Per sostituire l’argentino, Marotta ed i suoi uomini avrebbero pensato al francese dei Colchoneros raggiungibile proprio dalla cessione di Dybala.
Una situazione che al momento sembra alquanto inverosimile ma, in caso di reale addio della Joya, è indubbio che Griezmann sarebbe un colpo da 90 per la Juventus e che farebbe sognare i tifosi bianconeri.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…