Nella vittoria di ieri sera contro il Napoli, tra le fila della Juventus non ha giocato Alex Sandro. Massimiliano Allegri, visto il momento di forma del brasiliano non eccezionale, gli ha preferito Asamoah che non ha demeritato. In casa bianconera si sono quindi aperte voci su un possibile addio dell’ex Porto. Nel pre partita della gara con gli azzurri, Marotta non ha parlato di bocciatura ma solamente di una scelta tecnica ma la società torinese avrebbe preso una decisione su Alex Sandro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, la Juventus avrebbe preso la decisione di cedere Alex Sandro. I bianconeri non accetteranno offerta nella finestra di calciomercato invernale, ma ascolteranno le diverse pretendenti da giugno. Sul brasiliano c’è principalmente il Chelsea. La società torinese accetterà però solamente offerte ricche e corpose a partire dai 50-60 milioni di euro. Inoltre, la Juventus non ha ancora avanzato proposte per il rinnovo di contratto (al momento in scadenza nel 2022) ad Alex Sandro, un ulteriore indizio che farebbe pensare ad una prossima cessione. Addio che sarebbe mal digerito dai tifosi bianconeri che hanno fatto del treno brasiliano uno dei loro maggiori pupilli. A sostituirlo potrebbe essere Grimaldo, terzino del Benfica tra i grandi prospetti del calcio spagnolo.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…