Alla trasferta trionfante della Juventus in casa del Napoli, non hanno partecipato diversi elementi: Beneditk Howedes, Mario Mandzukic e Stephan Lichtsteiner sono rimasti infatti a Torino per infortunio. Martedì i bianconeri saranno impegnati nella importante trasferta di Champions League di Atene contro l’Olympiacos e Massimiliano Allegri non sa ancora se potrà recuperare qualcuno di essi. A preoccupare maggiormente è il difensore tedesco, che ha esordito domenica scorsa contro il Crotone ma che è subito ricaduto in un problema fisico.
Questo il comunicato riportato dalla Juventus sulle condizioni dell’ex Schalke 04, del croato e dello svizzero: “Per Howedes da registrare una lesione del retto femorale della coscia destra per la quale si ipotizza uno stop prolungato con possibile ripresa non prima della sosta natalizia. I tempi saranno meglio precisati nelle prossime settimane. Lichtsteiner sta proseguendo invece la riabilitazione per trauma distrattivo ai flessori della coscia destra: c’è necessità di ulteriori terapie per una ripresa graduale. Resta in dubbio per la trasferta di Atene Mario Mandzukic, che è monitorato quotidianamente per le problematiche al polpaccio della gamba sinistra emerse durante la rifinitura pre Napoli-Juve”.
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…
Alla Juventus potrebbe arriva un giocatore importante già a gennaio, così il club eviterebbe la…