Si sono appena concluse le gare pomeridiane della quindicesima giornata di Serie A. La grande sorpresa di giornata è firmata dal Benevento che, nel ‘lunch match’ contro il Milan, ottiene il primo punto in campionato grazie all’incredibile rete allo scadere del portiere Brignoli. L’Inter travolge il Chievo per 5-0 grazie alla tripletta di Perisic, alla rete del solito Icardi e a quella di Skriniar, mentre la Fiorentina supera senza troppi problemi il Sassuolo del neo arrivato Iachini. A segno per la squadra viola Simeone, Veretout e Chiesa. Pareggio interno, infine, per il Bologna, che raggiunge il Cagliari sull’1-1 grazie a un gol di Mattia Destro.
La squadra di Spalletti si porta così in vetta alla classifica con una lunghezza di distanza dal Napoli e due dalla Juventus. Sabato sera, all’Allianz Stadium, la squadra di Allegri riceverà proprio la capolista Inter in un’altra decisiva sfida per le sorti del campionato. Segue al quarto posto la Roma di Di Francesco, attualmente a -5 dai nerazzurri ma con una partita in meno.
La classifica aggiornata:
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…