REWIND+LIVE+%26%238211%3B+Tutte+le+notizie+del+4+dicembre+in+tempo+reale+sulla+Juventus%3A+Mandzukic+di+nuovo+in+gruppo%2C+out+Chiellini
juveliveit
/2017/12/04/rewind-juventus-4-dicembre/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

REWIND LIVE – Tutte le notizie del 4 dicembre in tempo reale sulla Juventus: Mandzukic di nuovo in gruppo, out Chiellini

Rewind Juventus

20.10 – Olympiacos-Juventus, Allegri in conferenza: “Buffon e Pjanic sono in dubbio. Dobbiamo ancora migliorare”. L’allenatore bianconero ha presentato il match di domani contro i greci.

19.50 – Olympiacos-Juventus, Barzagli: “La vittoria di Napoli ci ha fatto bene. Domani sarà complicato”. Il difensore dei bianconeri ha parlato nel corso della conferenza stampa di vigilia.

19.10 – Real Madrid in pressing su Dybala. Offerto Kroos ma la Juventus dice no. Secondo quanto riportato dal “Mirror”, i Blancos vorrebbero inserire nell’offerta il centrocampista tedesco. Chiare le intenzioni dei bianconeri.

18.30 – La Juventus è arrivata ad Atene e in aeroporto è stata accolta da alcuni tifosi bianconeri:

17.45 – Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di domani, martedì 5 dicembre, presso la Sala 1893 del Genoa Museum (Porto Antico) è prevista la presentazione ai media dell’attaccante Giuseppe Rossi. L’orario di convocazione per gli organi di informazione è fissato alle ore 17.30.

17.30 – Stando a quanto riporta Onda Cero, il PSG – già a gennaio – potrebbero andare all’assalto di Kepa Arrizabalaga, giovane portiere dell’Athletic Bilbao seguito anche da Real Madrid e Juventus.

17.15 – Dallo stadio Geōrgios Karaiskakīs di Atene la conferenza stampa Uefa dell’Olympiacos con le parole anche di Felipe Pardo: “È molto importante prima di tutto giocare bene. Certamente fare due gol nella prima partita è stato molto importante per il prosieguo. Sicuramente voglio ripetere quella prima bella partita e magari riuscire a fare un gol domani. Noi dobbiamo dimostrare che abbiamo comunque fatto bene il nostro percorso in Champions League che è una competizione molto importante e vogliamo finirla altrettanto bene”.

16.50 – Il tecnico dell’Olympiakos, Lemonis in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions: “La squadra che ha battuto il Napoli può battere chiunque”.

16.15 – Con una vittoria contro l’Olympiakos la Juventus incasserebbe 7,5 milioni di euro. La qualificazione agli ottavi vale 6 milioni più 1,5 per la vittoria.

16.00 – Recupera Mandzukic ma non c’è a sorpresa Chiellini tra i convocati di Massimiliano Allegri per Olympiacos-Juventus, sfida nella quale i bianconeri si giocano l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della Champions League.

15.35 – Il centrocampista dello Schalke 04 Leon Goretzka ha parlato del suo futuro dichiarando di non aver ancora preso una decisione.

15.10 – Uno dei nomi più appetibili nei radar della Juventus è quello di Shkodran Mustafi, che all’Arsenal fatica a trovare spazio nello scacchiere di Wenger. 

14.40 – Sospiro di sollievo per Allegri: Mandzukic torna ad allenarsi in gruppo.

14.15 – Sime Vrsaljko è diventato un obiettivo delle big d’Italia. Secondo quanto riporta AS infatti Juventus e Roma si sono aggiunte al Napoli per l’acquisto dell’ex giocatore del Sassuolo e i bianconeri stanno pensando al difensore dell’Atletico Madrid per rinforzare la fascia destra orfana di Dani Alves. I colchoneros però non chiedono meno di 25 milioni di euro per Vrsaljko.

13.50 – L’ex portiere dell’Inter Francesco Toldo ha presentato il big match di sabato sera che vedrà la squadra di Spalletti impegnata sul campo della Juventus.

13.20 – L’attaccante della Roma Diego Perotti ha parlato delle ambizioni di scudetto dei giallorossi e dello stato di forma delle rivali.

13.00 – L‘ex allenatore del Bayern Monaco Carlo Ancelotti ha parlato della Nazionale italiana e della possibile chiamata della Juventus.

12.50 – Gonzalo Higuain ha sovvertito la situazione che lo vedeva all’ombra di Dybala. Ora è il contrario, e la Joya deve imitarne il carattere.

12.30 – Juventus in campo ora a Vinovo, i bianconeri preparano la partita di Champions League contro l’Olympiakos.

12.15 – Olympiakos-Juventus, sarà lo spagnolo David Fernández Borbalan l’arbitro dell’incontro designato dalla UEFA.

12.00 – Sime Vrsaljko piace molto anche alla Juventus oltre che al Napoli, ed ora i bianconeri si sarebbero portati in vantaggio rispetto agli azzurri per averlo.

11.30 – Kepa Arrizabalaga, portiere classe 1994 accostato alla Juventus, sembra sempre più nelle mire del Real Madrid. Secondo la stampa sportiva spagnola la squadra allenata da Zinedine Zidane sarebbe in vantaggio per aggiudicarsi il giocatore.

11.00Olympiakos-Juventus formazioni LIVE: archiviata la vittoria di Napoli, la Juventus è tornata al lavoro in vista della decisiva sfida di Champions League contro i greci dell’Olympiakos.

10.30 – Benedikt Howedes non riesce a dare l’apporto sperato alla Juventus a causa dei troppi infortuni subiti: il futuro sarà bianconero solo ad una condizione.

10.00 – Marco Tardelli alla Domenica Sportiva non vuole sentire parlare di catenaccio Juventus: “La verità è che Allegri a Napoli ha dato un assetto tattico perfetto alla sua squadra”.

09.30 – Mario Mandzukic recupera per l’Olympiakos e vuole essere in campo, l’infortunio che lo aveva costretto a restare a casa col Napoli è svanito.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport.

Pubblicato da
Redazione S.L.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Verdetto UFFICIALE: classifica Juve stravolta

Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…

5 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Scambio con Lautaro Martinez: addio Juventus

Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…

7 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Già bocciato Di Gregorio? Portiere da 42 milioni di euro nel mirino

Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…

8 ore ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Motta non lo vede, adesso sta diventando un caso: salta anche il Milan

La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…

8 ore ago
  • Calciomercato Juventus

Accordo trovato prima di Milan-Juve: firma fino al 2029

Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…

10 ore ago
  • Calciomercato Juventus

L’annuncio gela la Juve: salta l’affare, bianconeri senza parole

Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…

13 ore ago