È il giorno del Pallone d’Oro, l’ambito premio assegnato da “France Football” al miglior calciatore del 2017. In lizza per il premio anche due elementi della Juventus: Paulo Dybala e Gianluigi Buffon. La Joya, nonostante il recente periodo di appannamento, è stato grandissimo protagonista in bianconero in questo inizio di stagione e sopratutto nella scorsa annata culminata con la strepitosa doppietta in Champions League contro il Barcellona. L’argentino si è qualificato 15esimo davanti a calciatori del calibro di Hazard, Griezmann e Aubameyang.
L’assegnazione del premio dovrebbe arrivare intorno alle 20.30 ma, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, a trionfare sarebbe per la quinta volta Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese raggiungerebbe così Leo Messi nelle vittorie. Sul gradino più alto del podio il funambolo del Paris Saint Germain Neymar. Medaglia di bronzo per Gianluigi Buffon che ancora una volta si ferma a pochi passi dalla vittoria e danneggiato da un ruolo che non vede mai ricevere i giusti riconoscimenti. Il portierone della Juventus può comunque fregiarsi di essersi messo alle spalle calciatori del calibro di Cavani, Lewandowski, Marcelo e tanti altri.
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…
Osimhen arriva al posto di Vlahovic: la rivelazione in diretta sul prossimo attaccante della Juventus.…