Domani sera all’Allianz Stadium andrà in scena un match Scudetto tra Juventus e Inter. Per l’undici bianconero si tratta del terzo esame di maturità nel giro di otto. I due precedenti sono stati superati a pieni voti. Il primo una settimana fa al San Paolo sul campo del Napoli. Martedì scorso invece ad Atene battendo l’Olympiacos. Questa vittoria ha concesso a Madama di qualificarsi per gli ottavi di finale Champions. Ebbene, adesso tra poco più di 24 ore la Vecchia Signora si troverà a giocare il tradizionale derby d’Italia. Una sfida contro la Beneamata, in cui la rivalità si farà ancor più sentire. In palio, formazione di Sarri permettendo domenica, ci sarà la vetta della classifica. Vincendo infatti il club bianconero sopravanzerebbe i nerazzurri occupando almeno per una notte la testa della classifica.
Juventus-Inter, i convocati di Max Allegri
Dopo i convocati di Luciano Spalletti per l’Inter, anche la Juventus ha diramato le scelte di Massimiliano Allegri per la sfida di domani sera all’Allianz Stadium. Sono 22 gli uomini a disposizione del tecnico toscano per la sfida contro l’Inter, in programma sabato sera all’Allianz Stadium.
Marko Pjaca sarà aggregato alla Primavera, mentre questo è l’elenco dei convocati diramato dal tecnico al termine dell’allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
5 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi