22.35 – La Juve Woman supera per 2-0 la Fiorentina: doppietta di Rosucci.
21.40 – Il primo tempo di Juventus Woman-Fiorentina si è concluso 1-0 per le ragazze bianconere.
21.15 – La Juventus Woman è in campo questa sera contro la Fiorentina. Attualmente intorno al minuto trenta del primo tempo le bianconere sono in vantaggio per 1-0 contro la Fiorentina: in rete Martina Rosucci.
21.00 – La carica di Bernardeschi su Instagram:
20.30 – Come riportato da La Gazzetta dello Sport la FIGC sta organizzando la seconda amichevole per giugno che potrebbe rappresentare l’ultima partita da calciatore professionista di Buffon. Si pensa a una sfida contro una rivale semplice che sarà disputata al Tardini o all’Allianz Stadium, gli stadi della carriera del super portiere bianconero.
20.00 – Alla vigilia di Juventus-Inter ha parlato a Libero l’ex dirigente bianconero Luciano Moggi. L’ex bianconero ha parlato di VAR e Inter.
19.25 – La Juventus ha reso noto da pochi minuti le convocazioni di Massimiliano Allegri per la partita di domani sera contro l’Inter: out Buffon e Lichtesteiner.
18.45 – Dino Zoff, leggendario portiere della Juventus dal 1972 al 1983, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del suo trasferimento dal club partenopeo alla Juve.
18.10 – Nonostante le smentite i vertici bianconeri non vogliono farsi sfuggire l’occasione di mettere le mani su Milinkovic-Savic. L’agente però parla chiaro: “Non è in vendita”.
17.50 – Ecco la lista dei convocati di Spalletti:
PORTIERI– 1 Handanovic, 27 Padelli, 46 Berni.
DIFENSORI– 7 Cancelo, 13 Ranocchia, 21 Santon, 25 Miranda, 29 Dalbert, 33 D’Ambrosio, 37 Skriniar, 55 Nagatomo.
CENTROCAMPISTI– 5 Gagliardini, 10 Joao Mario, 11 Vecino, 20 Borja Valero, 77 Brozovic.
ATTACCANTI– 9 Icardi, 17 Karamoh, 23 Eder, 44 Perisic, 87 Candreva, 99 Pinamonti.
17.20 – L’ex allenatore di Inter e Juventus Claudio Ranieri ha parlato dello scontro diretto di domani sera e della lotta scudetto.
16.50 – Dalla Spagna: come riportato da ‘‘Super Deporte’, Sturaro sarebbe finito nel mirino del Valencia in vista della prossima sessione di trattative.
16.15 – Il presidente dell’Atletico Madrid ha parlato a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ del futuro di Vrsaljko dichiarando che: “Al momento non c’è stato nessun contatto con Juventus, Napoli e Roma. A gennaio si vedrà”.
15.40 – Seduta pomeridiana per la Juventus presso il centro sportivo di Vinovo in vista della sfida con l’Inter. Allegri sembrerebbe intenzionato ad optare per il 4-2-3-1.
15.00 – Come annunciato da Spalletti, Vecino ha recuperato dal problema accusato contro il Cagliari e sarà a disposizione contro la Juventus.
13.55 – Anche l’allenatore dell’Inter Spalletti ha presentato la sfida con la Juve di domani nella consueta conferenza stampa della vigilia.
12.40 – La Juventus si prepara ad affrontare un’altra sfida di alta classifica contro l’Inter. Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa: “Domani Buffon difficilmente sarà della partita”.
11.50 – Parlando del big match dell’Allianz Stadium di domani sera, l’ex di Juventus e Inter Felipe Melo si è schierato dalla parte dei nerazzurri: “Domani tiferò per l’Inter”.
10.40 – Mauro Camoranesi, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato attraverso le pagine de “Il Corriere di Torino” la sfida di campionato contro l’Inter: “La Juventus ha più individualità, l’Inter è un’ottima squadra”.
9.20 – Juventus-Inter sarà anche la sfida dei bomber argentini Higuain e Icardi. L’attaccante nerazzurro ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport: “Non siamo primi per caso”.
9.15 – Archiviata la Champions League, la Juventus è tornata al lavoro in vista del big match di sabato sera contro la capolista Inter. Le probabili formazioni: Allegri con due dubbi.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…