21.40 – Il primo tempo di Juventus-Inter si è concluso 0-0.
20.30 – Beppe Marotta ha parlato a ‘Mediaset Premium’ nel prepartita: “Per lui il futuro, Buffon e’ aperto a tutti i ruoli. Incita i compagni e fa bene. La panchina non toglie valore a Dybala, sta crescendo, ci vuole pazienza. È in maturazione, l’allenatore deve cogliere gli aspetti positivi e decidere quando farlo entrare, l’importanza di chi entra a gara in corso e’ notevole. Credo che una società esemplare debba supportarli nella sua attività, e’ un momento difficile per Dybala ma ha tante possibilità di crescita, e di dimostrare il suo valore. Non è contento di stare in panchina, a volte le scelte vanno rispettate e condivise. Questi sono valori che si trasmettono di giocatore in giocatore da decenni, la maglia pesa, conta la volontà, la motivazione della squadra, lo abbiamo dimostrato al San Paolo in Grecia e vogliamo anche questa sera”.
20.10 – Candreva ha parlato a ‘InterTV’ a pochi minuti dal fischio d’inizio: “Conosciamo le nostre qualità, giochiamo con l’importanza giusta è la coscienza dei nostri mezzi. Giochiamo per vincere: abbiamo fatto tanto, la corsa e’ lunga. Saranno i dettagli a fare la differenza”.
20.00 – Il difensore bianconero Chiellini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Mediaset Premium‘ nel prepartita. Il giocatore è carico: “Vogliamo vincere”.
19.45 – Verso Juve-Inter, la possibile chiave tattica della sfida.
19.35 – Juventus-Inter, le formazioni ufficiali: Allegri ha già scelto il suo 11.
18.55 – Juventus pronta a incassare 6 milioni dalla cessione di Rincon. Appena, infatti, il centrocampista totalizzerà almeno la metà delle partite complessive dei granata in stagione scatterà l’obbligo di riscatto.
17.55 – Allegri si prepara a schierare il 4-3-3 contro l’Inter. In difesa spazio a De Sciglio, Benatia, Chiellini e più Asamoah che Alex Sandro. A centrocampo spazio a Pjanic, Khedira e Matuidi. In attacco Higuain con Mandzukic e Cuadrado.
16.40 – La società ‘Infront’, che gstisce i diritti televisivi della Serie A, parla in termini entusiastici della possibilità di trasmettere il calcio al cinema.
16.30 – Dopo le indicazioni dell’allenamento di rifinitura, sembra che Khedira stia superando Marchisio per giocare questa sera in Juventus-Inter.
15.45 – L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha caricato la sua squadra in vista del big match contro i campioni d’Italia della Juventus.
15.30 – “Derby d’Italia, Juve, facciamolo!”. Lo scrive su Instagram un determinatissimo Sami Khedira.
15.00 – Josè Gimenez mette di fronte Juventus ed Inter anche sul mercato: il difensore classe 1995 e nazionale uruguayano è seguito da entrambi i club.
14.30 – Marko Pjaca ancora una volta in campo con la Primavera di Dal Canto: il croato impegnato in Juventus-Verona.
14.00 – “Cinque stagioni e mezza insieme a noi, per 137 volte in campo con la maglia bianconera, sempre dando tutto, lottando su ogni pallone e mettendo in campo una grinta e una dedizione davvero insuperabili. Kwadwo Asamoah con la maglia della Juventus ha vinto cinque Scudetti consecutivi, tre Supercoppe Italiane e tre Coppe Italia, senza mai mollare un centimetro e diventando un punto di riferimento imprescindibile per la squadra, facendosi sempre trovare pronto. Ecco perché, nel giorno in cui spegne 29 candeline, ci stringiamo tutti intorno a lui, il Club, il gruppo ed ognuno dei nostri tifosi, per festeggiare insieme, in vista dell’importantissima sfida che ci attende questa sera. Buon compleanno, Asa”!
13.20 – Paulo Dybala sarebbe alle prese con una causa legale che lo vede contrapposto all’ex procuratore ed a Puma. La Juve scende in campo per preservarlo.
12.45 – La Juventus ha terminato la rifinitura mattutina dalla quale è emersa una novità di formazione: dovrebbe giocare Marchisio.
12.20 – Oggi, in casa Juventus si festeggia il compleanno di Kwadwo Asamoah. Claudio Marchisio, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto fare gli auguri al suo compagno di squadra: “Happy birthday”.
11.50 – L’Arsenal continua a monitorare Juan Cuadrado. Il club inglese avrebbe fatto un nuovo sondaggio per l’esterno della Juventus.
11.25 – La Juventus svolgerà questa mattina la rifinitura in vista della gara contro l’Inter. Massimiliano Allegri per la sfida odierna potrebbe giocare con il 4-3-3.
11.00 – L’ex allenatore dell’Inter Andrea Stramaccioni è tornato a parlare dell’unico successo nerazzurro nel nuovo stadio bianconero.
10.30 – Juve e Inter – riferisce Rai sport – stanno battagliando per due giovanissimi del Genoa come Pietro Pellegri ed Eddy Salcedo, che sembravano ad un passo dal vestire nerazzurro, ma che ora interessano molto ai bianconeri.
10.00 – Secondo quanto riferito da Rai Sport, la Juventus ha praticamente chiuso l’acquisto di Emre Can, calciatore in scadenza di contratto con il Liverpool.
9.35 – Archiviata la Champions League, la Juventus è tornata al lavoro in vista del big match di sabato sera contro la capolista Inter. Le probabili formazioni: Dybala in panchina.
9.10 – Secondo quanto riportato da ‘Fotomac’, Cenk Tosun, attaccante del Besiktas, sarebbe seguito dalla Juventus come possibile rinforzo per l’attacco.
8.40 – Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Juventus-Inter sembra destinata ad allargarsi anche sul mercato per Bryan Cristante dell’Atalanta.
8.30 – Filippo Romagna l’estate scorsa è passato dalla Juve al Cagliari al costo di 7 milioni di euro, ma i bianconeri – riferisce Sky Sport – hanno un diritto di recompra che rende probabile il suo ritorno a Torino nel prossimo futuro.
8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…