Si è conclusa con un pareggio la settimana di fuoco della Juventus. Dopo le vittoriose sfide con Napoli e Olympiakos, i bianconeri non sono andati oltre lo 0-0 contro la capolista Inter. La squadra di Allegri resta così a due lunghezze di distanza dai nerazzurri e a un solo punto dal club azzurro. Intervenuto durante la trasmissione “Pezzi da 90” su ‘Radio Onda Libera’, l’ex attaccante della Juventus Fabrizio Ravanelli ha commentato il match dell’Allianz Stadium: “Non è stata una bella partita. La Juve ha cercato di vincerla sbagliando qualche grossa occasione, soprattutto con Mandzukic. L’Inter mi ha deluso, ha badato solo a difendersi rinunciando perfino alle ripartenze”.
Ravanelli ha poi elogiato Luciano Spalletti: “La Juventus ha una qualità e un tasso tecnico superiori, anche se Spalletti ha dato mentalità e rispetto delle regole a questa Inter, di cui lui da grandissimo allenatore è il vero fuoriclasse. La Juve comunque resta favorita per lo scudetto”. Tra i giocatori della Juventus attuale, l’ex bianconero ha dichiarato di rivedersi in Mandzukic: “Ci somigliamo, anche se lui è un po’ meno attaccante di me. Si sacrifica di più e fa il difensore aggiunto. È un beniamino dei tifosi juventini come lo sono stato io”. Un commento, infine, sulla recente assegnazione del Pallone d’Oro: “Le ultime assegnazioni sono monotone e anche doverose. Messi e Ronaldo spostano gli equilibri, fanno la differenza, segnano tantissimo. Per me, visto che lo ha vinto Sammer, lo avrebbero meritato anche Maldini e Buffon“.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…