Dybala, l’agente sul viaggio a Parigi: “Non sono a Torino”

Dybala © Getty Images

“È un giocatore da 10-15 gol a campionato, è andato oltre la media. Deve fare assist altrimenti si snatura e non deve farlo. Paulo è un ragazzo intelligente e domani è una partita importante per lui.” Parole dure ma sincere quelle di Massimiliano Allegri nei confronti di Paulo Dybala prima della sfida contro il Bologna. L’allenatore della Juventus ha di fatto messo di fronte alla realtà l’attaccante argentino che non sta vivendo un gran momento personale. L’inizio di stagione di Paulo Dybala con la maglia della Juventus è stato scoppiettante ed entusiasmante, facendo pensare alla definitiva consacrazione del talento argentino. Da inizio novembre però, dai due rigori sbagliati contro Atalanta Lazio, la Joya ha smesso di divertire e divertirsi entrando in un tunnel che per ora ha solo visto la via della panchina.

Paulo Dybala © Getty Images

Su Dybala circolano diverse voci di calciomercato e l’ultima arrivata potrebbe scatenare un putiferio in casa bianconera: sull’argentino, infatti, ci sarebbero ora gli occhi vigili e ricchissimi del Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato ieri dal “Corriere della Sera”, Mariano, il fratello-agente di Dybala, sarebbe volato recentemente a Parigi per incontrare i dirigenti del Paris Saint Germain ed offrire l’ex Palermo al club della capitale francese.

Calciomercato Juventus, parla il fratello di Dybala

In queste ultime ore ha fatto quindi molto parlare l’indiscrezione svelta ieri riguardo un viaggio dell’agente di Dybala in Francia per parlare con i dirigenti del Paris Saint-Germain:Non sono a Torino e non ho nulla da aggiungere”, ha dichiarato l’agente e fratello della Joya Mariano Dybala che fa sapere di non voler commentare la ricostruzione dell’indiscrezione che avrebbe fatto infuriare la Juventus. Il tutto è stato riportato dal Corriere di Torino.

Gestione cookie