22.45 – Le pagelle di #JUVEROMA: Szczesny sembra Buffon, Benatia decisivo. I bianconeri vincono 1-0 il big match contro i giallorossi, decide una rete del difensore marocchino.
21.30 – Si chiude il primo tempo all’Allianz Stadium tra Juventus e Roma. Bianconeri in vantaggio grazie alla rete di Benatia.
19.55 – Allegri e Di Francesco hanno diramato le formazioni ufficiali. Ecco come bianconeri e giallorossi scenderanno in campo dal primo minuto:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Barzagli, Chiellini, Benatia, Alex Sandro; Matuidi, Khedira, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Higuain. All. Allegri
Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti, El Shaarawy, Dzeko. All. Di Francesco
18.50 – Lo spogliatoio della Juventus è pronto. Ecco le immagini riportato dal profilo Twitter della società bianconera:
17.00 – Si è concluso il turno delle 15 della diciottesima giornata di Serie A. Il Napoli allunga e l’Inter perde contro il Sassuolo: cambia la classifica.
16.05 – Come confermato da ‘repubblica.it’, Juventus-Torino di Tim Cup in programma il 3 gennaio sarà trasmessa sulle frequenze Rai ma senza telecronaca. I giornalisti dell’emittente televisiva sono infatti in sciopero.
15.30 – Come riportato da ‘Sky Sport’, Allegri sarebbe intenzionato a schierare il 4-3-3 contro la Roma. Attacco formato da Cuadrado, Higuain e Mandzukic. Verso la panchina Dybala.
14.25 – Höwedes l’infortunio non è un problema: la Juve tratta il riscatto con lo Schalke
13.35 – Stando a quanto riportato da ‘La Repubblica’, la Juve avrebbe offerto 20 milioni per Emerson Palmieri della Roma.
12.50 – Patrik Schick protagonista di Juventus-Roma senza giocare: tutto merito della telenovela capitata in estate in cui è stato da quasi bianconero a giallorosso.
12.40 – Si è concluso poco dopo mezzogiorno l’allenamento di rifinitura della Juventus in vista della sfida di oggi contro la Roma. Quotazioni di Mandzukic e Cuadrado in aumento.
12.30 – Il programma odierno del 18° turno di Serie A dopo gli anticipi di ieri si apre con Lazio-Crotone al via adesso.
12.00 – Bryan Cristante, rivelazione dell’Atalanta quest’anno, non pensa alla Juventus che pure lo starebbe cercando e dice: “La Premier League è ciò che vorrei nel mio futuro”.
11.20 – La situazione di Alex Sandro alla Juventus è incerta: il brasiliano potrebbe partire anche a gennaio, con i bianconeri che si fionderebbero su Spinazzola.
11.00 – Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della situazione di De Vrij, sempre più lontano dal club biancoceleste. La Juventus è vigile sull’olandese.
10.15 – Paulo Dybala è chiamato a dare risposte concrete dopo quasi tre mesi di buio totale: la grande occasione coincide anche con una delusione ‘storica’.
09.30 – Sky Sport riferisce che Mario Mandzukic ha smaltito l’infortunio di Bologna, smaltendo il taglio che gli ha causato 13 punti di sutura: il croato si candida per giocare dal 1′ stasera contro la Roma.
09.00 – Secondo quanto riportato da ‘Gazzamercato’, Lamin Jallow, attaccante in forza al Cesena ma di proprietà del Chievo, è finito nel mirino della Juventus.
08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Tuttosport.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…