21.35 – Il capitano del Napoli Hamsik ai microfoni di ‘Sky Sport’ ha parlato della lotta scudetto: “Sfida fra quattro squadre, speriamo che presto la classifica si allunghi”.
20.35 – Secondo quanto riportato da ‘Rai Sport’, la Juventus avrebbe presentato un’offerta alla Fiorentina per Chiesa. No secco della Viola per “colpa” di Bernardeschi.
19.45 – Infortunio per Andrea Belotti che potrebbe saltare il derby di Coppa Italia tra Juventus e Torino. Ecco il comunicato del club granata:
19.30 – Dybala, offerta da 70 milioni del Manchester United: la Juventus dice no. Secondo quanto riportato dal “Corriere di Torino”, i Red Devils avrebbero bussato alla porta dei bianconeri con la prima offerta per il talento argentino.
18.50 – Si guarda in casa PSG per il dopo Alex Sandro: piace Kurzawa. Secondo quanto riportato da “L’Equipe”, la Juventus avrebbe messo gli occhi sul francese per sostituire il terzino brasiliano.
17.35 – “Mattinata di lavoro sotto la pioggia battente a Vinovo per i bianconeri, che hanno proseguito la preparazione della trasferta di Verona, in programma sabato 30 dicembre alle 20.45 contro l’Hellas al “Bentegodi”. I ragazzi, divisi in gruppi, hanno affrontato un’intensa sessione di lavoro atletico, basato sulla forza e sui cambi di direzione. Anche domani il gruppo si ritroverà al Training Center: l’appuntamento è per una seduta mattutina”. Questo il report della seduta dell’allenamento odierno della Juventus riportato dal sito ufficiale dei bianconeri.
16.40 – Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, Mirko Vucinic sarebbe stato contattato dal Foggia, squadra che milita da quest’anno in Serie B.
16.15 – Il Giudice Sportivo, in seguito alla 18ma giornata di campionato, ha squalificato cinque calciatori.
Una giornata di stop per Andrea Poli, Mario Rui, Arlind Ajeti e Daniele Baselli e ben quattro, invece, per Joao Pedro, reo di “avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione); e per avere volontariamente pestato il piede di un calciatore avversario, a giuoco fermo, procurandogli danni fisici (Tre giornate)“. L’attaccante del Cagliari salterà anche la sfida del 6 gennaio contro la Juventus. Terza sanzione per Juan Cuadrado, seconda – invece – per Alex Sandro.
15.45 – Nonostante il difficile approccio, Federico Bernardeschi ha senza dubbio lasciato intravedere le sue reali potenzialità. L’ex Fiorentina ha parlato a Sky Sport.
15.15 – Alla fine Sime Vrsaljko pare che resterà in Spagna. Il laterale ex Sasssuolo piace molto a Juventus e Napoli ma Simeone vuole trattenerlo a Madrid e pare che lo ha abbia convinto. Come spiega AS infatti i colchoneros hanno rifiutato due offerte di 22 milioni arrivate da Juventus e Napoli proprio per Vrsaljko perché non hanno intenzione di cederlo, almeno a gennaio.
14.50 – Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile interesse del Manchester United per Paulo Dybala. I Red Devils infatti sarebbero pronti ad offrire circa 70 milioni di euro ai bianconeri per la Joya ma dall’Inghilterra assicurano che l’affare non andrà in porto, almeno a gennaio. Il The Independent infatti spiega che la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere Dybala e soprattutto valuta l’argentina 150 milioni di euro.
14.25 – L’ex difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato delle similitudini tra il Milan attuale e la sua prima Juventus.
13.50 – La dirigenza della Juventus sta prendendo in considerazione l’ipotesi di cedere in prestito Marko Pjaca. Gli ultimi aggiornamenti.
13.35 – L’ex difensore di Napoli e Juventus, Fabio Cannavaro, è tornato a parlare della lotta scudetto tra la squadra di Sarri e i Campioni d’Italia in carica: “Con Capello vincemmo il campionato in 14”.
12.45 – Il terzino brasiliano della Juventus, Alex Sandro, sembra essere sempre più lontano da Torino. Per acquistarlo servono, però, circa 60 milioni di euro.
12.30 – Il tweet della Juventus:
11.00 – Corriere dello Sport: “Manchester United molto interessato a Paulo Dybala”.
10.30 – In vista di Verona-Juventus si prefigurano già scelte ben precise da parte di Massimiliano Allegri, che dovrebbe virare definitivamente sul 4-3-3.
10.00 – Gazzetta dello Sport: “Mkhitaryan-De Vrij, l’Inter fa sul serio e sfida la Juventus”.
09.15 – Giugno potrebbe essere il mese in cui Emre Can e la Juventus dovrebbero unirsi in un felice matrimonio sportivo. I bianconeri sono disposti ad aspettare.
08.30 – Szczesny ha stupito favorevolmente tutti. ‘La Stampa’ di oggi riporta: “La Juventus aspetta Buffon ma il polacco ha chiuso la porta”.
08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Tuttosport.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…