Nella giornata di domani la Juventus scenderà in campo per il derby di Coppa Italia: alle ore 20:45 infatti è prevista la gara, valida per i quarti di finale di TIM Cup, tra la compagine bianconera ed il Torino. Una sfida a partita secca che deciderà quale tra le due squadre accederà alle semifinali, unico turno della competizione che prevede un match di andata ed uno di ritorno. Un appuntamento dunque da affrontare con la massima attenzione, visto che la Juventus ha sempre considerato questo torneo come un obiettivo stagionale importante. Massimiliano Allegri ha anticipato in conferenza stampa alcune celte di formazione in vista della sfida: anche domani sera infatti potremo vedere dal primo minuto Paulo Dybala, che così tenterà di bissare la bella doppietta di campionato contro il Verona realizzata pochi giorni fa.
La Juventus ha reso noto sul suo sito internet ufficiale l’elenco dei giocatori convocati per la partita di domani sera contro il Torino: “Sono 22 i convocati da Massimiliano Allegri per il Derby contro il Torino in programma mercoledì 3 gennaio all’Allianz Stadium e valido per i quarti di finale di Coppa Italia.
Questo l’elenco degli uomini a disposizione diramato da Allegri al termine dell’allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
20 Pjaca
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
35 Loria”
Il club bianconero non vuole affrettare i tempi, rimandando la chiusura dell'affare alla fine di…
La Juventus si prepara a piazzare il supercolpo atteso dalla tifoseria. L'indizio social toglie ogni…
Incredibile ma vero. Allegri 'sfiderebbe' così la Juventus, scegliendo la rivale di sempre per il…
A Gennaio potrebbe cambiare squadra e passare agli ex rivali. E' una richiesta dell'allenatore che,…
Calciomercato Juventus: nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci su un ritorno di…
Cristiano Giuntoli a gennaio vuole fare grande la Juventus con un doppio colpo di livello…