21.00 – Nella trattativa fra Schalke e Pjaca si inserisce anche il Wolfsburg, a riportarlo è ‘gianlucadimarzio.com’. Vedremo quale dei due club la spunterà nella corsa per arrivare all’attaccante croato.
20.05 – Conte smentisce il possibile futuro di Chiellini al Chelsea. L’allenatore dei Blues in conferenza stampa ha dichiarato: “Giorgio vuole finire la sua carriera alla Juventus”.
19.35 – Pjaca saluta la Juventus, prestito per sei mesi allo Schalke 04: alla società bianconera 1 milione e 500mila euro di bonus.
19.25 – Come riportato dal giornalista ‘Sky Sport’ Fabrizio Romano tramite il suo profilo Twitter, Pjaca e lo Schalke avrebbero trovato un accordo: prestito fino a giugno.
19.00 – Anche Allegri ha diramato l’elenco dei convocati per la sfida contro il Torino: c’è Pjanic.
18.20 – L’elenco dei convocati di Mihajlovic per la sfida di domani contro la Juventus: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu; Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Fiordaliso, Molinaro, Moretti, Nkoulou; Acquah, Baselli, Gustafson, Obi, Rincon, Valdifiori; Berenguer, Boyè, De Luca, Iago Falque, Millico, Niang, Sadiq.
17.30 – SITUAZIONE TERZINI – Emerson e Gayà in pole position, rispunta Hector. Rivoluzione in arrivo in casa Juventus sulle fasce di difesa.
16.20 – Possibile scambio col Bologna per Pjaca, ma la Juventus preferisce la pista estera. I bianconeri potrebbero chiedere ai rossoblu Verdi per cedere il croato.
15.40 – Secondo quanto rivelato dai media inglese, su Daniele Rugani ci sarebbe in atto un derby londinese. Sul difensore bianconero non ci sarebbe infatti solo l’Arsenal, ma anche il Tottenham.
14.30 – Bernardeschi rivela: “Ho rischiato di smettere per un problema al cuore”. Il numero 33 della Juventus ha rilasciato una intervista al quotidiano “La Stampa”.
12.25 – Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida contro il Torino, valida per il quarto di finale di Coppa Italia: “Dybala domani giocherà, Marchisio potrà essere della partita”.
11.55 – Il tweet della Juventus: ”
10.10 – Mauricio Pochettino, manager del Tottenham che affronterà la Juventus in Champions League, ha rilasciato una lunga intervista a “La Gazzetta dello Sport”: “Finalmente vedo la terra delle mie origini. Sono venuto in Italia diverse volte, ma non sono mai stato in Piemonte. I tempi ristretti non mi permetteranno di visitare i luoghi da quali partì il mio bisnonno, ma respirerò l’aria di Torino. Sul sorteggio non coltivavo illusioni particolari: quando ti ritrovi negli ottavi, incontrare avversari difficili rientra nella logica delle cose. La Juventus rappresenta il top: due finali nelle ultime tre edizioni”.
9.40 – Gianluigi Buffon, numero uno della Juventus, è tornato a parlare ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” toccando tanti temi delicati: “Nessuno vorrebbe smettere, ma no… Sono felicissimo perché sono arrivato a una tappa importante della mia vita e sono sereno. Affrontare uno snodo così cruciale con questa armonia interiore è ciò che conta di più ed è veramente bello. Conosco le dinamiche del campo, potrei dire che a 60 anni sarò come ora”.
9.15 – Domani sera si giocherà all’Allianz Stadium Juventus-Torino, derby valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Queste le probabili formazioni
8.45 – L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, ha dichiarato di essere stato molto vicino nel sedersi sulla panchina della Juventus.
08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…