Il 2018 comincerà per la Juventus con il quarto di finale di Coppa Italia contro i concittadini del Torino. I bianconeri apriranno l’anno questa sera all’Allianz Stadium per strappare un pass per la semifinale della coppa nazionale. Ad attendere i bianconeri l’Atalanta che ha superato al San Paolo il Napoli. La Juventus viene dalla vittoria per 3-1 sul campo dell’Hellas Verona, che ha visto la rinascita di Paulo Dybala, mentre il Torino dal pareggio casalingo per 0-0 contro il Genoa.
Massimiliano Allegri dovrebbe schierare un 4-3-2-1. Szczesny sarà ancora titolare tra i pali. I due terzini saranno con molta probabilità Lichtsteiner a destra, anche se l’allenatore bianconero in conferenza ha indicato Sturaro come possibilità, e Asamoah; al centro tornerà dal primo minuto Rugani che farà coppia con Benatia, al momento favorito su Barzagli. In mediana ritrova una maglia da titolare Claudio Marchisio al fianco di Pjanic e Matuidi. In avanti, infine, spazio a Gonzalo Higuain, con Dybala e Douglas Costa alle spalle dell’attaccante argentino.
Sinisa Mihajlovic è alle prese con diverse infortuni. Tra le fila del Torino mancheranno Ansaldi, Ljajic, Lyanco e molto probabilmente Barreca. L’infortunato più importante è Andrea Belotti. L’attaccante granata potrebbe recuperare, ma nel ruolo di prima punta resta favorito Niang. Visti i tanti problemi di formazione, l’undici titolare non dovrebbe cambiare tanto rispetto al match contro il Genoa.
Ecco le probabili formazioni:
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. All. Allegri
TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. All. Mihajlovic
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…