22.40 – Le pagelle di #JUVETORINO: Douglas Costa esplosivo, Sturaro da incubo. I bianconeri vincono 2-0 il derby di Coppa Italia e accedono alla semifinale. In gol Douglas Costa e Mandzukic.
21.00 – Si chiude il primo tempo di Juventus-Torino. Bianconeri in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Douglas Costa.
20.00 – Ecco gli schieramenti ufficiali di Juventus e Torino:
Juventus (4-3-2-1): Szczesny; Sturaro, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Mandzukic. All. Allegri.
Torino (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Acquah; Iago Falqué, Niang, Berenguer. All. Mihajlovic
19.15 – Sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo a dirigere Cagliari-Juventus di sabato alla Sardegna Arena. Sarà coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganessi di Bergamo e Alessio Tolfo di Pordenone. Quarto ufficiale Antonio Giua di Olbia. Addetti al VAR Luca Banti di Livorno e Alfonso Marrazzo di Roma1.
18.25 – Pjaca, il ds dello Schalke 04: “Principio di accordo con la Juventus”. Il direttore sportivo del club tedesco ha confermato la trattativa ai microfoni di “Skysport.de”.
17.40 – Emre Can, centrocampista tedesco del Liverpool non lascerà i Reds a gennaio ma finirà la stagione in Premier League. E’ quanto afferma Sky Sport Deutschland che spiega come una trattativa per l’arrivo a Torino del tedesco al momento è fuori discussione.
17.10 – Rafinha, come riferisce il mundodeportivo.com, ha spiegato al Barcellona la propria volontà di cambiare aria: una richiesta scritta alla dirigenza, per il giocatore che piace anche alla Juve.
16.45 – Senza contare l’assenza di successi, vanno evidenziate le quattro espulsioni subite nelle ultime sette gare in casa bianconera per il Torino.
16.15 – Il centrocampista laziale Milinkovic-Savic è uno dei principali obiettivi del calciomercato Juventus. Il fratello è il portiere del Torino, rivale granata che in estate confermò la volontà di Sergej di vestire il bianconero.
15.50 – Il difensore croato Vida, appena arrivato al Besiktas dalla Dinamo Kiev, non esclude di chiamare l’amico Mandzukic: “Forse gli dirò di venire”.
15.15 – Il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, da tempo sul taccuino della Juventus, ha rinnovato il proprio contratto con il club sardo.
14.45 – Rincon incrocerà la Juventus nei quarti di Coppa Italia dopo aver salutato i bianconeri la scorsa estate. Manca una presenza al riscatto.
14.25 – Come annunciato due settimane fa, oggi i giornalisti di Rai Sport saranno in sciopero per tutta la giornata: i notiziari sportivi delle reti Rai non andranno in onda e stasera la partita di Coppa Italia tra Juventus e Torino verrà trasmessa senza commento e senza collegamenti.
14.00 – Il c.t. dell’Argentina Jorge Sampaoli è diretto in Europa, dove incontrerà diversi giocatori, tra cui Higuain, in vista del prossimo Mondiale in Russia.
13.25 – La Juventus è rientrata in hotel e la squadra sta pranzando dopo la rifinitura mattutina. Due ballottaggi per Allegri: Mandzukic – Higuain e Douglas Costa – Bernardeschi.
12.40 – L’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha analizzato la sconfitta interna con l’Atalanta e l’eliminazione dalla Coppa Italia: “In campionato soffriamo di meno”.
11.45 – Il tweet della Juventus: ”
10.25 – Alla vigilia della sfida contro la Juventus è intervenuto ai microfoni di Rai Sport Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, che ha svelato le sue scelte: “Vogliamo fare una partita da Toro”.
9.50 – Dati, statistiche e curiosità sul Derby della Mole che dal campionato si sposta alla Coppa Italia. In palio c’è l’accesso alla semifinale
08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…