Sarà la Juventus di Massimiliano Allegri a chiudere il primo turno del girone di ritorno di Serie A. Trasferta a Cagliari per i bianconeri, che hanno inaugurato il 2018 eliminando dalla Coppa Italia il Torino, qualificandosi così per la doppia semifinale contro l’Atalanta di Gasperini. Nel pomeriggio intanto tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha diramato l’elenco dei convocati: “Sono 20 gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Cagliari, prima gara del girone di ritorno, in programma sabato 6 gennaio alle 20.45 alla Sardegna Arena.
Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Loria.
Difensori: Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Asamoah, Rugani, Lichtsteiner.
Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Matuidi, Sturaro, Bentancur.
Attaccanti: Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi”.
Nell’elenco manca ancora una volta il centrocampista italiano Claudio Marchisio, che salterà dunque la trasferta in terra sarda.
Claudio Marchisio a Cagliari non ci sarà. Il centrocampista bianconero è uscito anzitempo nella gara contro il Torino di Coppa Italia, per un problema fisico rimediato intorno all’ora di gioco. Gli esami hanno emesso il proprio responso in merito all’infortunio del centrocampista bianconero. Ecco quanto svelato dal comunicato ufficiale della Juventus: “Tra i convocati non figura Claudio Marchisio, che durante il Derby di Coppa Italia ha riportato un trauma distrattivo agli adduttori della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in in funzione dell’evoluzione clinica”.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…