Preoccupazione in casa Juventus. Mentre è da pochi minuti iniziato il secondo della sfida contro il Cagliari, Paulo Dybala si ferma improvvisamente dopo uno scatto e sentendosi tirare si tocca dietro la coscia destra. Il trequartista di Madama non ci pensa un attimo e chiama immediatamente il cambio facendo un gesto eloquente. Sostituito prontamente da Douglas Costa, l’argentino lascia il campo non in barella ma sulle proprie gambe trattenendo però a fatica le lacrime.
Juventus, le prime informazioni sull’infortunio di Dybala
Questa circostanza naturalmente lascia con il fiato sospeso tutti i tifosi della Vecchia Signora. Il timore infatti è quello che si tratti di un grave infortunio che possa tenere fermo per lungo tempo uno degli elementi di punta a disposizione di Allegri. Poche al momento le informazioni sull’entità del problema fisico occorso all’ex Palermo. L’ipotesi per ora più accreditata è che si possa trattare di uno stiramento ai flessori della coscia destra. Possibile stop muscolare dunque per Dybala anche se è ancora presto per fornire una diagnosi vera e propria. Per quella saranno necessari esami strumentali a seguito dei quali si potranno anche capire i tempi di recupero del centrocampista offensivo. La pensa così anche il tecnico della Juventus che nel postpartita ha dichiarato: “Un infortunio che non è possibile dire che ha. Fortunatamente c’è la sosta, stava giocando bene, un peccato. Era anche una bella azione, si riposerà per il finale di stagione”. Il giocatore intanto ha rilasciato un tweet in cui annuncia comunque che tornerà peresto.
Il tweet di Dybala
🇮🇹Vittoria importante!Grazie a tutti per i messaggi di affetto,torneró presto!
🇦🇷Un triunfo importante.Gracias a todos por los mensajes de apoyo, volveré pronto y más fuerte!
🇺🇸A very important win tonight!Thank you all for your support and your messages, I’ll be back soon! pic.twitter.com/3swgBg758U— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) 6 gennaio 2018