La Juventus ha sbancato anche Cagliari grazie ad una rete di Federico Bernardeschi. Momento di ansia collettiva però in virtù delle condizioni fisiche di Paulo Dybala. L’argentino ha lasciato anzitempo il terreno di gioco sardo in lacrime, a causa di un infortunio. Dopo una manciata di minuti del secondo della sfida contro il Cagliari, Paulo Dybala si è fermato improvvisamente dopo uno scatto, sentendosi tirare dietro la coscia destra. Il trequartista di Madama non ci pensa un attimo e chiama immediatamente il cambio facendo un gesto eloquente. Dentro Douglas Costa e lacrime che non fanno presagire nulla di buono. Lo stesso Dybala ha diffuso un messaggio su Twitter nel quale fa sapere: “Presto tornerò a disposizione”. Parole dunque di conforto dopo l’enorme spavento iniziale.
Intanto arrivano notizie ufficiali direttamente dal sito della Juventus: “Il giocatore si è sottoposto nella mattinata di oggi a risonanza magnetica, che ha evidenziato una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che, con riserve del caso legate a precocità delle indagini effettuate, può essere definita di grado lieve-medio. Il calciatore inizierà da subito le cure riabilitative e la prognosi potrà essere meglio dimensionata nei prossimi giorni.
Nessun ulteriore problema per Giorgio Chiellini, che ha però dovuto subire otto punti di sutura per la ferita riportata ieri all’arcata sopracciliare sinistra, e per Sami Khedira, uscito anzitempo per un forte colpo subito alla testa, ma che non necessita di ulteriori controlli.”
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…