Al-Khelaifi: “Se saremo interessati a Dybala chiameremo la Juventus”

Paulo Dybala © Getty Images

Dybala non è mai stato messo sul mercato: non c’è bisogno di fare certe valutazioni”. Aveva rassicurato così i tifosi della Juventus, Beppe Marotta prima della sfida contro il Cagliari. Proprio contro i sardi l’argentino ha rimediato una una lesione distrattiva ai flessori della coscia destra che può essere definita di grado lieve-medio. La Juventus dovrà quindi fare a meno del proprio gioiello per le prossime sfide, ma nonostante Dybala non possa mettersi in mostra per alcune settimane, gli estimatori dall’estero non mancano di certo. Dal Barcellona al Real Madrid fino al PSG, sono diversi i club che metterebbero volentieri le mani sull’ex palermitano.

Paulo Dybala © Getty Images

Proprio oggi Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha parlato ai microfoni de La Stampa. Non poteva mancare un commento anche su Dybala: “Be’, la verità è che ci sono un sacco di buoni giocatori nella vostra Serie A, non solo Dybala. Se saremo interessati a lui chiameremo la Juventus… Agnelli è un caro amico, ci siamo sentiti altre volte, ma posso dirle che non è Dybala, al momento, la chiave per il futuro del Psg.”

Calciomercato Juventus, PSG lontano da Dybala

Al-Khelaifi allontana quindi, almeno per il momento, il suo PSG da Paulo Dybala, impegnato ora nel recupero fisico dall’infortunio. In seguito il patron dei parigini ha proseguito parlando anche di allenatori italiani: “In Italia avete ottimi giocatori, ottimi club, ottimi allenatori. Ma per il momento siamo felici con il nostro allenatore, Emery.” Tranquilla quindi anche la situazione sul fronte Allegri, mentre sul Mondiale in Qatar dice: “La Coppa del mondo è una missione per tutta la gente del Qatar, per chi ci è nato e anche per chi abita qui. Siamo veramente molto orgogliosi di ospitarla. È semplice: sono fiducioso che sarà non solo una delle edizioni più belle ma forse la più bella nella storia dei Mondiali di calcio”.

Gestione cookie