Khedira%3A+%26%238220%3BEmre+Can+da+prendere%2C+lotta+scudetto+difficile%2C+la+vera+Champions+inizia+agli+ottavi%26%238221%3B
juveliveit
/2018/01/10/khedira-scudetto-champions-ottavi/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Khedira: “Emre Can da prendere, lotta scudetto difficile, la vera Champions inizia agli ottavi”

Pubblicato da
Redazione S.L.
Sami Khedira © Getty Images

Sami Khedira rilancia le ambizioni della Juventus a Sky Sport, anche se ammette che quest’anno la lotta scudetto risulta essere diversa. “Senz’altro la situazione è decisamente più impegnativa che in passato. Negli ultimi anni non abbiamo avuto molta concorrenza, adesso invece ci sono diversi top team. Oltre al Napoli bisogna prestare attenzione anche ad Inter, Roma e Lazio, oltre che a noi. Cercare di portare a casa un altro tricolore non sarà facile questa volta. Occorrerà lavorare ancora più duramente per provare a farcela, l’importante sarà restare concentrati, pur sapendo che ripetersi non sarà affatto uno scherzo”. Ma lo scudetto non è il solo obiettivo della Juventus: “La Champions League ci vede ancora tra i protagonisti – afferma Khedira – ed il vero torneo comincia ora che siamo agli ottavi di finale. Anche in questo caso le favorite sono tante: ci sono il Bayern Monaco, il Manchester City, il Paris Saint-Germain, ma anche la Juventus”.

Sami Khedira © Getty Images

Juventus, Khedira fornisce una spinta Champions

Khedira fa riferimento anche alla notevole capacità di spesa delle squadra sopra citate che cercheranno di aggiudicarsi la coppa dalle grandi orecchie: “Assieme ad esse non vanno dimenticati il Real Madrid ed il Barcellona ovviamente. Si tratta in tutti i casi di compagini che dispongono di una grossissima disponibilità economica e di rose di primissimo piano, composte da veri campioni. Esattamente come noi. Tante sono le squadre che potranno aggiudicarsi la Champions League, e la Juventus proverà ancora una volta a dire la sua”. Su Emre Can: “Lo conoscono bene, è giovane è fortissimo, un acquisto da Juve”. Intanto per lo stesso Khedira potrebbe essere possibile il rinnovo del contratto. Lui stesso chiosa dicendo: “Non mi vedo in MLS in futuro, voglio il calcio europeo, quello che conta”.

Pubblicato da
Redazione S.L.

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

2 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

2 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago