Il calciomercato Juventus si è concentrato in questa finestra di trattative invernale principalmente sui colpi da concretizzare poi la prossima estate. I bianconeri hanno affondato il colpo per Emre Can del Liverpool e il tedesco dovrebbe arrivare a giugno a parametro zero. Sbaragliata la concorrenza di grandi club come Bayern Monaco e Manchester City. La firma nero su bianco non c’è ancora, ma l’ex Bayer Leverkusen si sarebbe innamorato del progetto Juventus. A commentare l’ipotetico acquisto di Emre Can è stato Gary Neville, ex calciatore del Manchester United oggi commentatore televisivo.
Gary Neville ha parlato ai microfoni di “Sky Sports” della trattativa Emre Can e delle qualità della dirigenza della Juventus: “Penso che Emre Can sia un calciatore fantastico, con personalità e carattere. Il tedesco è utilissimo per il Liverpool in termini soprattutto di carattere. Il suo addio sarà un duro colpo per Klopp ed i suoi Reds. La Juventus è una squadra intelligente, prende giocatori intelligenti che sono astuti e conoscono il calcio”.
Arriva quindi anche il benestare di una leggende del Manchester United e del calcio inglese, per un colpo che aiuterà certamente la Juventus dalla prossima stagione.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…