Giornata particolare in casa Juventus. Oggi è il compleanno di Claudio Marchisio, centrocampista e bandiera bianconera che compie 32 anni. Il Principino è stato omaggiato dalla stessa Juventus con un bel messaggio pubblicato direttamente sul sito ufficiale del club: “Juventino, da sempre. Oggi è il compleanno di uno dei giocatori che, più di tutti, rappresenta i colori che porta sulla maglia, ma che per lui sono una sorta di seconda pelle. Da sempre. Da quando, da giovanissimo dimostrava già tutto il suo talento, correndo e segnando splendide reti. Già in maglia bianconera. Da quando, crescendo, è diventato prima una promessa, poi una realtà, poi un campione, e infine un pilastro della sua Juventus. Oggi è il compleanno numero 32 di Claudio Marchisio, che la Juve non la ha solo nel cuore, ma nel DNA. Tanti auguri, principino, da parte di tutti noi.”
Un grande attestato di stima per Claudio Marchisio, che negli ultimi giorni è stato spesso ‘messo sul mercato’ dalla stampa, che vede per lui un futuro lontano dalla ‘Vecchia Signora’.
Spesso accostato alla MLS, Marchisio oggi ha risposto al messaggio di auguri della società, spegnendo anche le voci su un suo possibile addio nell’attuale finestra di calciomercato. Ecco le parole di Marchisio in un post sul proprio profilo Twitter: “I miei desideri e le mie ambizioni hanno sempre gli stessi colori. Non c’è un solo attimo passato con te che non sia all’altezza dei miei sogni. Grazie a tutti per gli auguri e per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno“.
Il Tweet:
Giuntoli lo prende a gennaio. Il direttore tecnico bianconero ha iniziato da tempo 'la rassegna'…
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…