Wojciech Szczesny è arrivato la scorsa estate alla Juventus con il ruolo, pesante, di erede di Gianluigi Buffon. Il polacco, però, si è ritrovato nel corso di questa stagione e vedere il campo quasi come fosse un titolare; sia per le intenzioni di Allegri di abituarlo al clima bianconero, sia per i problemi fisici che stanno attanagliando il numero 1 dei Campioni d’Italia. Il portiere ex Arsenal e Roma ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Rai Sport”, commentando la sua stagione alla Juventus e parlando dei suoi obiettivi futuri: “Il mio obiettivo è quello di vincere tutto con questa maglia”. Parole già da leader per Szczesny che ne attestano la voglia di fare bene in bianconero.
Szczesny ha poi proseguito dichiarando: “La società e la squadra hanno un unico pensiero: quello di vincere tutte le partite e tutti i trofei a disposizione. Buffon? Non avrei mai pensato un giorno di poter giocare con lui. Allenarmi insieme a Gigi ogni giorno è l’esperienza al momento più importante della mia carriera. Nei miei confronti si è sempre comportato in maniera molto e me lo ha dimostrato due anni fa quando ci scambiammo le maglie al termine di un Juve-Roma”.
Se Szczesny è considerato l’erede di Buffon, il calciomercato Juventus è anche alla ricerca di un nuovo numero 12 da mettere la prossima stagione alle spalle del portiere polacco. Sono tanti i nomi sulla lista di Marotta, ma in prima linea ci sono Consigli, Marchetti, Pau Lopez ed il rientro dal prestito al Venezia di Audero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…