Juventus-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Esultanza Juventus © Getty Images

La Juventus ricomincia la corsa alla testa della classifica e conta di superare quanto prima il Napoli capolista. Mentre gli azzurri si ritroveranno a casa dell’Atalanta, i bianconeri ospiteranno il Genoa di Ballardini nel posticipo della ventunesima giornata di Serie A. La partita tra Juventus e Genoa andrà in scena all’Allianz Stadium di Torino lunedì 22 gennaio alle ore 20:45.

Juventus-Genoa, così in campo

Allegri dovrà ancora fare a meno di Buffon e Cuadrado, oltre che di MarchisioDybala e Howedes. In porta ci sarà dunque nuovamente Szczesny mentre sulla destra è aperto il ballottaggio tra Lichtsteiner e il recuperato De Sciglio, col secondo nettamente favorito. In difesa ci saranno i titolarissimi Benatia e Chiellini. A centrocampo i soliti noti Khedira, Pjanic e Matuidi. Il tridente offensivo invece sarà composto da Higuain, Mandzukic e uno tra Douglas Costa e Bernardeschi.

Ballardini recupera Veloso a centrocampo, mentre in attacco si dovrebbe vedere la coppia formata da Pandev e Lapadula. In difesa è ballottaggio tra Rossettini e Gentiletti per il posto al fianco del recuperato Izzo e di Spolli. A difendere la porta dei liguri ci sarà il solito Perin, grande ammiratore di Buffon che non perde occasione per elogiarlo. 

Juventus-Genoa probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Rossettini; Rosi, L. Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Pandev, Lapadula. All. Ballardini

Juventus-Genoa, dove vederla in diretta tv e in streaming

Juventus-Genoa sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD e su Sky Supercalcio HD, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.

Alessandra Curcio

Gestione cookie