REWIND LIVE – Tutte le notizie del 20 gennaio in tempo reale sulla Juventus: le ultime da Genoa, Rugani in dubbio

Rewind Juventus

22.35 – Allianz Stadium sold out per Juventus-Tottenham. 

21.45 – Tre club di A su Lirola: la situazione.

21.00 – Juventus Women, Bonansea: “Alla chiamata della Juve non ho avuto dubbi”.

19.55 – Rugani, problemi fisici per il difensore: convocazione contro il Genoa a rischio.

18.30 – Le ultime da Genoa: lieve risentimento in allenamento per Giuseppe Rossi che ha abbandonato anzitempo la seduta. Più tranquille invece le situazioni di Veloso e Rossettini che hanno svolto regolarmente l’allenamento e potrebbero essere a disposizione per la sfida con la Juve di lunedì.

17.30 – Mario Balotelli potrebbe finire alla Juventus la prossima estate. A rivelarlo è “Sportmediaset”. L’attaccante italiano si libererà a zero dal Nizza tra sei mesi.

16.50 – Szczesny: “Voglio vincere tutto con la maglia della Juventus”. Il portiere dei bianconeri ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Rai Sport”.

16.20 – Secondo quanto riportato da Fichajes.net, nella corsa a Bryan Cristante si sarebbe inserito anche il Manchester United.

15.40 – Rinnovo De Vrij, Inzaghi è tranquillo: “Aspettiamo la fumata bianca”. L’allenatore della Lazio ha parlato delle situazione del difensore olandese durante la conferenza stampa di vigilia del match di campionato.

15.00 – Barzagli: “Il rinnovo è a buon punto. Buffon è ancora fondamentale per noi”. Il difensore bianconero ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Sky Sport”.

14.30 – Bertolacci: “Vogliamo portare a casa un risultato positivo. Juve la più forte della serie A”. Il centrocampista, che affronterà i bianconeri lunedì sera, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”.

13.40 – PUNTO PORTIERI – Pau Lopez e Perin, ma la sorpresa è in casa Lazio. Alla Juventus piace anche Marchetti, ormai finito nel dimenticatoio biancoceleste.

12.30 – Non segna in Serie A da Napoli-Juventus di inizio dicembre, ma Gonzalo Higuain non si arrabbia più se il gol manca. I suoi numeri individuali sono cambiati, la squadra conta di più.

12.00La Juventus ha palesato il proprio interesse per Marcus Acuna, tuttofare sulla corsia sinistra dello Sporting Lisbona. Sono già stati avviati i contatti con il giocatore, ma se ne riparlerà durante il calciomercato estivo.

11.30 – Davide Ballardini, allenatore del Genoa, avvisa la Juventus: “Lunedì sera mostreremo grande personalità, non andiamo a Torino già battuti”.

11.15 – Andrea Barzagli è un pilastro della Juventus. Dopo sei scudetti vinti in bianconero, la sua presenza è ancora fondamentale per la squadra. Tra la società e il difensore centrale sarebbe stato già trovato l’accordo per il rinnovo del contratto.

11.00 – Atalanta-Napoli, Gasperini alla vigilia: “Se gli azzurri non dovessero vincere lo scudetto sarebbe un duro colpo per loro, la Juventus ha una squadra di automi”.

10.15 – Arrivano nuove dichiarazioni di Emre Can in cui il centrocampista tedesco conferma di essere concentrato solo sul suo presente e sul contratto che lo lega al Liverpool. Nessun accenno ad un ipotetico futuro alla Juventus.

10.00 – Bruno Longhi di Premium Sport definisce “strana” la situazione di Claudio Marchisio: “Alla Juventus non ha mica Modric davanti a sé, potrebbe giocare molto di più”.

09.45 – La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi prevede il sorpasso in classifica della Juventus ai danni del Napoli: “Ci sono le condizioni affinché ciò avvenga”. E dedica due pagine all’argomento.

09.30 Juventus-Genoa è una partita storica: si ritroveranno in campo, l’una di fronte all’altra, le regine della Serie A, le due squadre che hanno dominato più a lungo la classifica del campionato italiano.

08.50 – Nel posticipo della 21/a giornata di Serie A la Juventus ospita il Genoa. Il 4-3-3 di Allegri sfida il 3-5-2 di Ballardini.

08.30 – Sky Sport: “Juventus vicina a chiudere per Han del Cagliari in cambio di Cerri”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

Gestione cookie