22.35 – Allianz Stadium sold out per Juventus-Tottenham.
21.45 – Tre club di A su Lirola: la situazione.
21.00 – Juventus Women, Bonansea: “Alla chiamata della Juve non ho avuto dubbi”.
19.55 – Rugani, problemi fisici per il difensore: convocazione contro il Genoa a rischio.
18.30 – Le ultime da Genoa: lieve risentimento in allenamento per Giuseppe Rossi che ha abbandonato anzitempo la seduta. Più tranquille invece le situazioni di Veloso e Rossettini che hanno svolto regolarmente l’allenamento e potrebbero essere a disposizione per la sfida con la Juve di lunedì.
17.30 – Mario Balotelli potrebbe finire alla Juventus la prossima estate. A rivelarlo è “Sportmediaset”. L’attaccante italiano si libererà a zero dal Nizza tra sei mesi.
16.50 – Szczesny: “Voglio vincere tutto con la maglia della Juventus”. Il portiere dei bianconeri ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Rai Sport”.
16.20 – Secondo quanto riportato da Fichajes.net, nella corsa a Bryan Cristante si sarebbe inserito anche il Manchester United.
15.40 – Rinnovo De Vrij, Inzaghi è tranquillo: “Aspettiamo la fumata bianca”. L’allenatore della Lazio ha parlato delle situazione del difensore olandese durante la conferenza stampa di vigilia del match di campionato.
15.00 – Barzagli: “Il rinnovo è a buon punto. Buffon è ancora fondamentale per noi”. Il difensore bianconero ha rilasciato una intervista ai microfoni di “Sky Sport”.
14.30 – Bertolacci: “Vogliamo portare a casa un risultato positivo. Juve la più forte della serie A”. Il centrocampista, che affronterà i bianconeri lunedì sera, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport”.
13.40 – PUNTO PORTIERI – Pau Lopez e Perin, ma la sorpresa è in casa Lazio. Alla Juventus piace anche Marchetti, ormai finito nel dimenticatoio biancoceleste.
12.30 – Non segna in Serie A da Napoli-Juventus di inizio dicembre, ma Gonzalo Higuain non si arrabbia più se il gol manca. I suoi numeri individuali sono cambiati, la squadra conta di più.
12.00 – La Juventus ha palesato il proprio interesse per Marcus Acuna, tuttofare sulla corsia sinistra dello Sporting Lisbona. Sono già stati avviati i contatti con il giocatore, ma se ne riparlerà durante il calciomercato estivo.
11.30 – Davide Ballardini, allenatore del Genoa, avvisa la Juventus: “Lunedì sera mostreremo grande personalità, non andiamo a Torino già battuti”.
11.15 – Andrea Barzagli è un pilastro della Juventus. Dopo sei scudetti vinti in bianconero, la sua presenza è ancora fondamentale per la squadra. Tra la società e il difensore centrale sarebbe stato già trovato l’accordo per il rinnovo del contratto.
11.00 – Atalanta-Napoli, Gasperini alla vigilia: “Se gli azzurri non dovessero vincere lo scudetto sarebbe un duro colpo per loro, la Juventus ha una squadra di automi”.
10.15 – Arrivano nuove dichiarazioni di Emre Can in cui il centrocampista tedesco conferma di essere concentrato solo sul suo presente e sul contratto che lo lega al Liverpool. Nessun accenno ad un ipotetico futuro alla Juventus.
10.00 – Bruno Longhi di Premium Sport definisce “strana” la situazione di Claudio Marchisio: “Alla Juventus non ha mica Modric davanti a sé, potrebbe giocare molto di più”.
09.45 – La ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi prevede il sorpasso in classifica della Juventus ai danni del Napoli: “Ci sono le condizioni affinché ciò avvenga”. E dedica due pagine all’argomento.
09.30 – Juventus-Genoa è una partita storica: si ritroveranno in campo, l’una di fronte all’altra, le regine della Serie A, le due squadre che hanno dominato più a lungo la classifica del campionato italiano.
08.50 – Nel posticipo della 21/a giornata di Serie A la Juventus ospita il Genoa. Il 4-3-3 di Allegri sfida il 3-5-2 di Ballardini.
08.30 – Sky Sport: “Juventus vicina a chiudere per Han del Cagliari in cambio di Cerri”.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…