20.45 – Anche questa giornata è stata caratterizzata da una serie di notizie sul calciomercato della Juventus. In particolare sono state molte le indiscrezioni su giocatori che potrebbero essere acquistati: idea Balotelli, piacciono Han e Pellegri.
19.40 – Il sito ufficiale della Juventus ha reso note le convocazioni di Allegri per il match che vedrà domani sera i bianconeri sfidare il Genoa all’Allianz Stadium.
18.55 – Intervistato ai microfoni di ‘CalcioCasteddu.it’, Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del centrocampista della Juventus
17.40 – Maurizio Sarri in conferenza: “La Juventus giocherà per 9 volte consecutive dopo di voi. Conta? E’ una cosa che non esiste, una cazzata clamorosa. Alcune sono obbligate per la Champions, ma si doveva cercare una mediazione. E’ venuta fuori otto su otto in cui gioca dopo, come probabilità eravamo su una su un milione . Mi preoccupa che nessuno se ne sia accorto in Lega, fanno questo per mestiere. Diciamo che per me è una casualità, anche se questa situazione ci darà pressione perché le loro gare sono abbastanza facili”.
17.10 – Nonostante dichiari di essere felice al Real Madrid, nella squadra spagnola non sembra esserci spazio per Dani Ceballos. La Juventus intende approfittare della situazione per portare a Torino il centrocampista spagnolo, anche in prestito.
16.50 – Marchisio sembra quasi pronto al rientro in campo, ultimando quello che di fatto sarebbe un recupero lampo. Lo stesso Massimiliano Allegri lo ha confermato in conferenza stampa: “Marchisio ha lavorato in gruppo giovedì scorso e sarà presto a disposizione”.
16.20 – A Premium Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare dichiara: “La clausola di De Vrij è valida solo per l’estero? No, vale per tutti, non solo per l’estero. ”
15.50 – I parziali dopo i primi 45 minuti:
Bologna 1 – 0 Benevento (Destro)
Lazio 2 – 1 Chievo (Luis Alberto, Pucciarelli, Milinkovic-Savic)
Sampdoria 1 – 0 Fiorentina (Quagliarella)
Sassuolo 0 – 1 Torino (Obi)
Udinese 1 – 0 Spal (Samir)
Verona 0 – 1 Crotone (Barberis)
15.20 – I giovani talenti bianconeri in prestito potrebbero portare notevoli introiti nelle casse della Juventus. Si pensa alla cessione fruttuosa di Mattiello e Lirola.
15.00 – La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Genoa.
14.30 – Il Napoli espugna Bergamo e va momentaneamente a +4 sulla Juventus.
13.30 – Pietro Pellegri, 16enne attaccante del Genoa, è tenuto sotto stretta osservazione dalla Juventus, sempre in cerca di nuovi talenti da portare in bianconero.
12.30 – Massimiliano Allegri presenta il match Juventus-Genoa che si gioca domani: “Gli infortunati vengono valutati di settimana in settimana, presto tornerà Buffon. Coi rossoblu sarà difficile ma dovremo ottenere i 3 punti”.
12.00 – L’obiettivo numero uno del calciomercato bianconero, Emre Can, non ha ancora deciso di firmare con la Juventus: non vuole creare tensioni con il Liverpool proprio prima dell’appuntamento con i Mondiali.
11.30 – SportItalia: “Alex Sandro è scontento alla Juventus, andrà via ma non adesso. Se ne parlerà a fine stagione”.
10.30 – L’assenza di Dybala potrebbe non pesare sull’economia di gioco della Juventus: tutto dipende da Douglas Costa e Bernardeschi, chiamati a sostituire l’argentino nel gioco offensivo bianconero.
09.30 – Il calciomercato Juventus potrebbe essere interessato a Mario Balotelli, attaccante italiano del Nizza che sta esprimendo tutto il suo talento. Unica controindicazione: i limiti caratteriali.
09.20 – La Juventus segue Han: lo conferma il Perugia, club che ha in prestito dal Cagliari il nordcoreano.
09.00 – Atalanta-Napoli, parla il centrocampista orobico Remo Freuler: “Gli azzurri giocano un grande calcio, la Juventus però ha testa e fisico”.
08.30 – Oggi si torna in campo in Serie A per la 21/a giornata: apre il turno l’anticipo delle 12:30 Atalanta-Napoli.
08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…