La Juventus, nel posticipo del lunedì che chiude la seconda giornata del girone di ritorno, trionfa contro il Genoa per 1-0. Basta infatti un gol di Douglas Costa per avere la meglio sui rossoblu e per riportarsi a -1 dal Napoli capolista. Ai microfoni di “Sky Sport”, l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha analizzato la partita: “Era importante vincere. Ci sono mancate nel finale un po’ le gambe. Abbiamo giocato in una situazione anomala senza i nostri tifosi in curva. Credo che alla fine si stata una vittoria meritata”.
Sul digiuno di Higuain: “Ha avuto la palla per far gol, ma Izzo è stato bravissimo a salvare. Gonzalo ha giocato molto bene; è stato il regista della squadra. Può capitare non far gol, ma l’importante è che la squadra vinca lo stesso”.
Allegri ha poi parlato della corsa scudetto: “Abbiamo un po’ di vantaggio rispetto alle altre. Il campionato è ancora lungo e c’è ancora lo spazio per cambiamenti. Noi abbiamo il Napoli che ci sta facendo da lepre. A marzo, quando ci saranno gli scontri diretti, vedremo se saremo più bravi noi o loro”.
L’allenatore bianconero ha detto la sua anche sul calciomercato: “Alla Juventus non parte e non arriva nessuno, stiamo bene così”.
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…
Legamenti KO, tegola bianconera. Un altro infortunio, un altro giocatore costretto ad un forzato riposo.…
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…