REWIND LIVE – Tutte le notizie del 26 gennaio in tempo reale sulla Juventus: i convocati, le parole di Allegri e Buffon

Rewind Juventus

20.30 – La Juventus ha in mano Darmian: il terzino arriverà a giugno. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il terzino del Manchester United arriverà a giugno per 20 milioni di euro.

19.50 – Clamorosa indiscrezione lanciata dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Il Monaco avrebbe infatti superato la Juventus nell’affare Pellegri proponendo al Genoa una cifra record per un ragazzo del 2001. 

19.20 – La Juventus ripensa a Paredes: ora l’idea può diventare più concreta. I bianconeri potrebbero spingere per l’ex Roma la prossima estate.

18.40 – Fiuto e intelligenza dirigenziale: l’inserimento per Politano ha i suoi motivi. La Juventus starebbe sprintando per acquistare il calciatore del Sassuolo.

17.50 – La Juventus si sta preparando ad una vera e propria rivoluzione sulle corsie difensive. Asamoah e Lichsteiner si avviano a lasciare Torino, mentre Spinazzola rientra dal prestito e i bianconeri cercano nuovi talenti.

17.35 – I convocati di Allegri:

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
9 Higuaín
11 Douglas Costa
14 Matuidi
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi

17.10 – Stando a quanto rivelato dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, non ci sarebbe solo il Napoli su Politano. Sul suo sito ufficiale il giornalista ha infatti svelato di un retroscena che riguarda la Juventus. Anche i bianconeri su di lui.

16.40 – La Juventus ha terminato l’allenamento pomeridiano e a breve verrà diramata la lista dei convocati.

16.15 – Secondo le ultime indiscrezioni di Premium Sport, la Juventus ha superato la concorrenza delle big europee per l’acquisto di Pietro Pellegri e l’affare è ormai arrivato alla fase finale. Il Genoa infatti ha accettato di inserire Caligara come contropartita ma mancano gli ultimi dettagli sui bonus per la squadra ligure vorrebbe guadagnare qualcosa di più.

15.50 – I convocati di Maran per la sfida di domani:

PORTIERI: Confente, Seculin, Sorrentino

DIFENSORI: Bani, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Depaoli, Gamberini, Gobbi, Jaroszynski, Tomovic

CENTROCAMPISTI: Bastien, Birsa, Garritano, Hetemaj, Radovanovic, Rigoni

ATTACCANTI: Leris, Pellissier, Pucciarelli, Meggiorini, Stepinski.

15.30 –  È iniziato l’allenamento della vigilia della gara contro il Chievo. Al termine della seduta sarà più chiaro il quadro della situazione in vista della sfida di domani.

14.50 – Dopo l’intervista di questa mattina a ‘La Repubblica’, ha ripreso la parola Gigi Buffon, che ai microfoni di Sky Sport è tornato sul suo futuro a fine stagione.

14.15 – Marotta e Paratici da giorni stanno osservano due giocatori del Cagliari: il centrocampista Barella e l’attaccante nordcoreano in prestito al Perugia Han. Proprio l’agente del giovane attaccante ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

13.50 – Alla viglia della sfida contro la Juventus, il tecnico del Chievo Rolando Maran ha parlato in conferenza stampa: “Vogliamo far tornare l’umore giusto e la voglia è quella giusta. Con la Juventus sarà una partita difficile perché la caratura tecnica è alta ma cercheremo di prenderci i punti come fatto altre volte in passato. Portiamo avanti la nostra identità senza snaturarla, anche contro una squadra che ha tantissime soluzioni e in campo non lascia niente agli altri. Molto spesso ci hanno dato per spacciati e poi non è stato così in campo”

13.25 – Nel 22esimo turno del campionato di Serie A, la Juventus va a far visita al Chievo Verona. Il 4-3-1-2 di Maran sfida il 4-3-2-1 di Allegri.

12.35 – Allegri ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani sera contro il Chievo.

12.10 – Il Genoa, nell’ambito dell’affare Pellegri, avrebbe chiesto alla Juve Sturaro e Bentancur: no secco dei bianconeri. Lo ha riportato il ‘Corriere dello Sport’.

11.30 – Ore decisive per il passaggio di Pellegri alla Juventus: si cerca l’accordo col Genoa. A riferirlo è ‘La Gazzetta dello Sport’.

11.00 – Come riportato dal quotidiano ‘Libero’, la Roma avrebbe messo nel mirino per giugno Asamoah. Il giocatore bianconero è in scadenza con la Juve e al momento non ci sarebbe nessun accordo per il prolungamento del contratto.

10.20 – Chievo-Juventus, le probabili formazioni della sfida: possibile il rientro di Buffon fra i pali, in dubbio Matuidi. 

09.50 – Buffon ha rilasciato una lunga intervista a ‘La Repubblica’ parlando del suo attuale momento di forma e del futuro.

09.10 – Juventus, cambio generazionale in vista: a giugno possibile squadra ‘nuova’.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi: Tuttosport, Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

Gestione cookie