A pochi minuti dal fischio d’inizio di Chievo-Juventus, il giocatore bianconero Stefano Sturaro è stato raggiunto dai microfoni di ‘J TV’. Il centrocampista italiano agirà questa sera nella posizione di Matuidi, in panchina perché non al meglio. Sturaro si è soffermato sul possibile approccio alla partita della Juventus e sulle difficoltà che potrebbe incontrare nella sfida ai gialloblu di Maran.
In merito alla gara da affrontare e al momento del Chievo, Sturaro ha dichiarato: “E’ una partita difficile. Non dobbiamo sbagliare l’approccio, bisogna andare in campo subito aggressivi per portare a casa il risultato. I risultati dicono che loro sono in crisi, ma una squadra dopo un po’ di risultati consecutivi negativi prima o poi si porta su, quindi dovremo tenere alta la guardia”.
Il centrocampista della Juventus ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Dobbiamo vincere le partite ogni domenica, il Chievo non vive un momento fortunato e dobbiamo vincere. Non guardiamo il Napoli, cerchiamo di vincere ogni domenica e fare punti”. Sul suo ruolo ha poi aggiunto: “Ho fatto un po’ tutto, il mister pensa lo possa fare, ci vuole tempo e pratica, sono a disposizione”.
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…
La Juventus costretta a cambiare strategia dopo i diversi ostacoli incontrati. Trovato il vice-Vlahovic: gioca…