È clamoroso quanto riferito in merito ad un episodio che sarebbe avvenuto ieri nella sede della Lega Serie A tra Beppe Marotta e Claudio Lotito. Tra i due ci sarebbe stato un alterco con toni sempre più accesi e che pare sia poi degenerato in rissa. Dalle parole, sempre più pesanti, si sarebbe insomma passati ben presto alle mani. Lo riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’, per il quale tutto sarebbe partito dal presidente della Lazio, che si sarebbe sfogato in dialetto romanesco con un “Qua sò tutti impiegati”. Una frase che non sarebbe affatto piaciuta a Marotta, il quale pare abbia risposto per le rime direttamente con una aggressione fisica. E gli altri presidenti e dirigenti presenti per rappresentare i rispettivi club di appartenenza li avrebbero divisi a fatica. Juventus e Lazio giocano attualmente un ruolo molto importante all’interno dell’assemblea di Lega e sono divise da una generale diversità di vedute su molti aspetti.
Pure in passato non erano mancati momenti di tensione tra l’amministratore delegato e direttore generale della Juventus ed il presidente della compagine biancoceleste, che nel 2014 se ne uscì con una battuta infelice nei riguardi di Marotta, che ironizzò sullo strabismo che condiziona quest’ultimo: “Il problema con Marotta è che con un occhio gioca a biliardo e con l’altro mette i punti”, rincarando la dose: “Vorrei che le critiche giungessero dai miei colleghi, non dai loro dipendenti” concluse Lotito in quella circostanza. Lo stesso Marotta intanto è alacremente all’opera per gli ultimi giorni del calciomercato Juventus.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…