Dopo la vittoria di sabato contro il Chievo, la Juventus torna in campo in Coppa Italia contro l’Atalanta, per le semifinali d’andata. A Bergamo di fronte ci saranno i nerazzurri di Gasperini, che già in campionato bloccarono la Juventus. Lo stesso Allegri in conferenza stampa tiene alta la guardia: “Giocammo bene per mezzora, poi tirammo i remi in barca. Stavolta però sarà diverso, con lo stesso coefficienti di difficoltà. Parliamo di un incontro che si basa su 180′, fare gol in trasferta sarà determinante, contro una squadra che possiamo definire non più come una sorpresa, bensì come una realtà consolidata in Serie A. E lo stesso vale per il suo allenatore, Gasperini ed i bergamaschi meritano solo complimenti e loro cercano una finale che sarebbe storica per questa società”. Complimenti quindi per Gasperini che ha parlato a “Radio Anch’io Sport” su RadioUno.
Atalanta-Juventus, parla Gasperini
Gasperini ha detto: “Io alla Juventus? Sono molto felice qui a Bergamo dove godo di una considerazione incredibile. Sono molto felice della mia situazione a Bergamo, ho dei ritorni meravigliosi, ho una considerazione incredibile per come vivo qui e non sono alla ricerca di situazioni diverse. Io a Bergamo sto veramente bene e la mia intenzione e’ di dare sempre qualcosina in più, l’Atalanta ha già la struttura per pensare in grande.”
Chiaro anche il pensiero sul var: “Ieri e’ stata una giornata sfortunata ma il Var e’ sempre quello, le immagini non sbagliano, poi ci sono le interpretazioni e in queste ultime settimane c’e’ stato qualche episodio che ha creato delle polemiche. C’e’ bisogno di recuperare delle certezze nell’interpretazione”.