La Juventus vince per 1-0 sul campo dell’Atalanta e conquista un netto vantaggio nel doppio confronto della semifinale di Coppa Italia. Decide un super Higuain, a segno dopo solo 3 minuti. Altrettanto decisivo è però Buffon. Il capitano bianconero respinge infatti il rigore del Papu Gomez e compie un’altra parata super nei minuti finali. Intervistato ai microfoni di ‘Rai Sport’, il ‘Pipita’ ha espresso tutta la propria soddisfazione: “Sapevamo che sarebbe stata una partita dura contro una grande squadra, ma era importante segnare”.
La Juventus partirà dunque con un grande vantaggio nella sfida di ritorno del prossimo 28 febbraio. Higuain ha elogiato i propri compagni e parlato del suo recente digiuno dal gol: “Adesso siamo a un passo da un’altra finale. Non abbiamo subito gol e questo è un altro risultato del grande lavoro di squadra. Il digiuno da gol? Sono sempre stato tranquillo”.
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…
Nuovo problema muscolare: incubo Juventus, tutto sta girando al contrario. L'errore dello staff sta costando…
Juventus-Inter, tra i due litiganti il terzo gode. Le due rivali potrebbero affrontarsi anche in…