Dybala, c’è ottimismo sul recupero: l’argentino preme per esserci col Tottenham

Paulo Dybala © Getty Images

Paulo Dybala sta mostrando segnali incoraggianti nel suo processo di recupero dall’infortunio accorso tre settimane fa nella partita di campionato contro il Cagliari. L’attaccante argentino, che continuerà a guardare i suoi compagni da casa anche contro il Sassuolo, subì un contrattempo fisico di natura muscolare che ancora oggi lo vede impegnato nella riabilitazione, che dopo una prima diagnosi si era attestata sui 50 giorni circa di recupero. Ed anche la Juventus non forzerà i tempi, allo scopo di evitare spiacevoli ricadute e brutte sorprese.

Da Torino però arriva la voce secondo la quale Dybala starebbe provando in tutti i modi a farsi trovare pronto per essere almeno convocato in vista della partita di Champions League che vedrà la Juventus ospitare il Tottenham il prossimo 13 febbraio. A riportarlo è l’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’, per il quale la Joya tenterà per quanto possibile di farsi trovare pronto in vista del match di andata degli ottavi di finale.

Attaccante Juventus
Paulo Dybala © Getty Images

Juventus, Dybala è in netto miglioramento ma andrà valutato

Dybala nello specifico verrà sottoposto ad una serie di test per verificare il grado di integrità della zona interessata dal delicato infortunio muscolare. Già ad oggi il giocatore viene indicato come in netto miglioramento, e la lesione alla coscia destra è sparita. Già nell’allenamento odierno il ragazzo comincerà a sostenere delle sedute di lavoro di intensità sempre più crescente, poi nei prossimi dieci giorni la Juventus e Massimiliano Allegri faranno le opportune valutazioni del caso. L’allenatore bianconero deve anche fare i conti con una penuria in attacco che ha visto la defezione importante di Juan Guillermo Cuadrado oltre ai recenti acciacchi capitati a Bernardeschi e Douglas Costa.

Gestione cookie