È tutto pronto per Juventus-Sassuolo. I bianconeri avranno la possibilità di portarsi in vetta alla classifica in attesa del Napoli. Intervistato ai microfoni di ‘Premium Sport’, Giorgio Chiellini ha presentato il match dell’Allianz Stadium: “Vincendo potremo superare il Napoli? Oggi penseremo solo a vincere una partita difficile, potremo renderla più facile soltanto con il giusto approccio, quello che ha contraddistinto la Juventus degli ultimi anni. È importante mantenere alto il ritmo, la concentrazione e l’attenzione”.
A dieci giorni dall’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham, Chiellini ha parlato delle condizioni della squadra: “Il fisico è una conseguenza della testa. È fondamentale l’approccio mentale. Le gambe andranno di conseguenza”. Ai microfoni di ‘JTV’ il difensore della Juventus ha infine ribadito: “Oggi sarà importante l’approccio. Lo sappiamo e bisogna dimostrarlo poi in campo quando inizia la partita. Veniamo da una buona settimana, però le insidie sono sempre dietro l’angolo ed oggi saranno fondamentali l’attenzione e la concentrazione che metteremo. Il risultato, le gambe, l’inerzia della gara saranno solo una conseguenza”.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…