Dopo le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, anche Mattia De Sciglio ha commentato la travolgente prestazione offerta dalla Juventus contro il Sassuolo. Queste le parole del terzino bianconero ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Credo che la cosa più importante sia stata non subire gol. Volevamo evitare cali di tensione dopo il primo tempo, perché non prendere gol è una dimostrazione per gli avversari che incontreremo nelle prossime settimane”.
L’ex Milan ha poi parlato del suo momento di forma: “È normale che giocare aiuti a trovare la condizione. Adesso avremo un periodo di partite importanti e ravvicinate, credo che le affronteremo con la migliore condizione. Siamo la Juventus e abbiamo l’obbligo di scendere in campo per vincere”. Infine, De Sciglio ha parlato del nuovo incarico di vice commissario della Figc assunto da Costacurta: “Penso che sia una delle soluzioni migliori, è stato un calciatore e comprende le nostre esigenze”.
Verdetto ufficiale emesso. In questo ultimo periodo le notizie riguardanti la Juventus non mancano di…
Scambio con Lautaro Martinez. Le infinite vicende del calciomercato finiscono per riguardare direttamente, o indirettamente,…
Arrivano voci di un nuovo portiere da ben 42 milioni di euro nel mirino della…
La Juventus si presenterà alla sfida di sabato contro il Milan in grande emergenza, una…
Accordo trovato prima di Milan-Juventus. Firma fino al 2029. Ecco cosa potrebbe succedere nell'operazione in…
Senza indugiare troppo, è giunto il messaggio diretto e chiaro sul futuro del calciatore. La…