REWIND LIVE – Tutte le notizie del 4 febbraio in tempo reale sulla Juventus: emergenza attacco per Allegri

Rewind Juventus

19.20 – Il terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha espresso tutta la propria soddisfazione per la travolgente vittoria conquistata contro il Sassuolo.

18.45 – L’allenatore del Sassuolo, Beppe Iachini, ha commentato la pesante sconfitta subita della sua squadra sul campo della Juventus.

17.30 – Juventus-Sassuolo, Allegri: “La squadra sta crescendo. Matuidi non ci sarà in Champions”. L’allenatore bianconero ha commentato la vittoria ai microfoni di Sky Sport.

17.10 – Higuain: “La tripletta sarebbe arrivata prima o poi. Vittoria importante”. Il Pipita ha commentato la vittoria ai microfoni di Premium Sport.

16.50 – Juventus-Sassuolo termina 7-0 per i bianconeri. Mattatore dell’incontro Higuain con una tripletta. Queste le pagelle dell’incontro. 

15.50 – Termina 4-0 il primo tempo tra Juventus e Sassuolo. In gol Alex Sandro, Pjanic e doppietta Khedira.

14.35 – Problema dell’ultimo secondo per la Juventus. Andrea Barzagli, che sarebbe dovuto partire dal primo minuto, ha subito un infortunio muscolare nel riscaldamento. Al suo posto ci sarà Rugani.

14.00 – Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Sassuolo:

Juventus (4-3-3): 1 Buffon; 2 De Sciglio, 15 Barzagli, 3 Chiellini, 12 Alex Sandro, 6 Khedira, 5 Pjanic, 14 Matuidi, 33 Bernardeschi; 9 Higuain, 17 Mandzukic. Allenatore: Allegri

Sassuolo (4-3-3): 47 Consigli; 20 Lirola, 15 Acerbi, 5 Lemos, 13 Peluso; 32 Duncan, 4 Magnanelli, 7 Missiroli; 25 Berardi; Babacar; 16 Politano. Allenatore: Iachini

13.20 – Altra sconfitta per la Primavera bianconera. Contro la Roma, i ragazzi di Dal Canto vanno in vantaggio nel primo tempo con Olivieri ma si fanno recuperare e rimontare nella ripresa dai giallorossi in gol con Marcucci e Coly.

12.40 – In vista di Juventus-Sassuolo di oggi, Massimiliano Allegri prende le decisioni definitive nella riunione tecnica finita da pochi minuti nel ritiro bianconero di Leinì.

12.30 – Iniziata Verona-Roma, match dell’ora di pranzo della domenica per la 23/a giornata.

11.30 – Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo, rivela: “Su Politano ed il Napoli non c’è stata alcuna interferenza da parte della Juventus. I bianconeri ci hanno soltanto chiesto se avessimo chiuso con gli azzurri”.

11.15 – Il calciomercato Juventus deve fare il punto della situazione su Paulo Dybala. L’argentino ha numeri club europei al seguito.

10.30 – Juventus-Sassuolo formazioni live: Massimiliano Allegri deve fare i conti con l’emergenza infortuni in attacco, dove mancheranno ben tre elementi mentre Bernardeschi non è al meglio.

10.00 – Campionato Primavera, è cominciata adesso Roma-Juventus.

09.30 – Nella lista dei 21 scelti da Massimiliano Allegri per Juventus-Sassuolo compare il nome di Ferdinando Del Sole. Il giovane esterno destro offensivo potrebbe dunque esordire in Serie A.

08.50 – Comprare e vedere. Prestare per formare. Garantirsi il diritto di riacquistare un giocatore ceduto. Il mercato della Juventus è un susseguirsi di azioni che prospettano risultati a lungo termine.

08.30 – È emergenza attacco per la Juventus: i bianconeri non avranno a disposizione gli infortunati Dybala, Cuadrado e Douglas Costa mentre Bernardeschi dovrà stringere i denti. Contro il Sassuolo restano disponibili i soli Mandzukic e Higuain.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.

Gestione cookie