La Juventus ha asfaltato ieri il Sassuolo allo Stadium, consolidando il secondo posto alle spalle del Napoli. Venerdì sarà poi la volta della Fiorentina, con uno sguardo al prossimo impegno europeo contro il Tottenham. La scorsa settimana è stata invece la volta della Coppa Italia, con la vittoria a domicilio in casa dell’Atalanta per 0-1. Il Giudice Sportivo ha reso note le decisioni riguardanti proprio le semifinali di Tim Cup: “Il Giudice Sportivo prof. Alessandro Zampone, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 5 febbraio 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
In base alle risultanze degli atti ufficiali si deliberano i provvedimenti disciplinari che seguono, con riserva dell’assunzione di altre eventuali decisioni, in attesa del ricevimento degli elenchi di gara:
a) SOCIETA’
Ammenda di € 3.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere ingiustificatamente ritardato l’inizio del primo tempo di circa tre minuti.
Ammenda di € 1.000,00 : alla Soc. ATALANTA per avere suoi sostenitori, durante l’intervallo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.”
La Juventus inoltre perderà Bentancur per la sfida di ritorno: “SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BENTACUR COLMAN Rodrigo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione).
TOLOI Rafael (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Seconda sanzione)”.
Thiago Motta ha chiesto alla Juventus di acquistare il giocatore a tutti i costi: il…
La Juventus ripete l’operazione Conceicao. Cristiano Giuntoli vuole fare uno, forse due regali di Natale…
La Juventus deve far fronte a numerose problematiche che complicano i piani di mercato. Un…
Come fu qualche estate fa con Gleison Bremer, la Juve è pronta a piombare di…
La Juventus mette nel mirino il giocatore, ma il club proprietario del cartellino alza un…
Addio Juventus ma il futuro continuerà ad essere la Serie A: ecco cosa può succedere.…