De Vrij sfuma, tra mistero rinnovo e presunto accordo con un club inglese

De Vrij
De Vrij © Getty Images

Dopo un inseguimento durato per mesi, a detta dei giornali sportivi, sembra proprio che Stefan De Vrij alla fine non vestirà la maglia della Juventus. Il forte centrale olandese appare destinato a lasciare la Lazio a parametro zero il prossimo 30 giugno. E questo nonostante i proclami di ottimismo rilasciati dal ds biancoceleste, Igli Tare, riguardo ad un rinnovo del contratto del giocatore. Ma al contempo il quotidiano romano ‘Il Messaggero’ riporta la notizia per la quale De Vrij avrebbe già raggiunto l’accordo per un ingaggio con un top club inglese. Questo metterebbe fuori gioco la Juventus, che negli ultimi tempi aveva manifestato un forte interesse per il calciatore.

De Vrij
De Vrij © Getty Images

Calciomercato Juventus, De Vrij ai ferri corti con la Lazio

Ma ci sarebbe altro alle spalle di tutto ciò, con una questione piuttosto ingarbugliata. La Lazio infatti avrebbe fatto sapere che effettivamente un rinnovo da parte di De Vrij ci sarebbe stato, con tanto di firma su un accordo con nuova data di scadenza fissata al 30 giugno 2019. In questo nuovo contratto sarebbe anche stata inserita una clausola rescissoria pari a 28 milioni di euro e che può scendere a 25 tra 12 mesi. Il problema è legato al presunto cattivo rapporto tra la stessa Lazio e la Seg, l’agenzia che cura gli interessi di De Vrij.

Difatti la volontà di quest’ultima sarebbe quella di portare via il giocatore da Roma, perché il presidente capitolino, Claudio Lotito, non avrebbe corrisposto delle commissioni considerevoli ed al contempo l’agenzia avrebbe definito i termini di un nuovo contratto con una società di Premier League. È per questo motivo che la Lazio non avrebbe ancora annunciato il rinnovo di De Vrij. Intanto occhio alla situazione di Dybala.

Gestione cookie